domenica 13 ottobre 2019

Tognana, presenta la nuova linea Tavola & Interior

L’estate sfuma lentamente in modo da lasciare spazio al periodo dell’anno più denso di colori, l’autunno. È questo il momento del cambio di stagione, che non riguarda solo il guardaroba ma anche le stanze della casa. Andrea Fontebasso 1760, marchio specializzato nella produzione di porcellana di alta manifattura e home decoration, propone collezioni dal gusto moderno, in modi da poter cambiare lo stile della propria casa con facilità e con un tocco di personalità e tendenza.

COLLAGE

Per la tavola, Andrea Fontebasso 1760 suggerisce la linea Collage, realizzata in fine porcellana. Raffinata e romantica nei suoi delicati toni pastello, questa linea crea motivi floreali attraverso decori geometrici, dando vita a una mise en place contemporanea che, allo stesso tempo, strizza l’occhio alla tradizione. È questa la linea perfetta per ricreare una tavola dall’atmosfera provenzale, con un richiamo all’aria profumata di lavanda ed erbe aromatiche del Sud della Francia.

CEYLON
Le prime giornate autunnali regalano ancora temperature piacevoli, tutte da assaporare, camminando lungo i viali alberati delle città che si riempiono di foglie dai colori vivaci. Per riproporre quest’atmosfera anche sulla tavola, Andrea Fontebasso 1760 propone la linea in porcellana Ceylon, connotata da tonalità calde e morbide geometrie, per un originale effetto mix&match.

AFRO
Essenze, colori e profumi di luoghi lontani: sono questi i richiami espressi dalla linea Afro di Andrea Fontebasso 1760, che strizza l’occhio all’arrivo della nuova stagione con i suoi colori caldi e i motivi esotici. Questa linea tavola, realizzata in porcellana con originali decori animalier, promette una mise en place d’impatto, dal perfetto mood etnochic che dona carattere e personalità a pranzi e cene.

LODGE
Una tipica cena d’autunno, intima, capace di donare subito un’atmosfera familiare e accogliente: è questo il mood della linea tavola Lodge di Andrea Fontebasso 1760, realizzata in porcellana. Questa collezione ricorda la genuinità e la semplicità dello stare in famiglia, riproducendo uno stile country-chic pensato per un pranzo all’aperto in una giornata che regala ancora qualche raggio di sole.

CEBU
La mise en place può essere impreziosita dagli accessori in resina della linea Cebu di Andrea Fontebasso 1760, dai colori autunnali e dalle tonalità effetto legno, perfetti per ospitare decorazioni naturali, frutta di stagione e frutta secca. Al centro del tavolino del soggiorno, i complementi possono diventare raffinati oggetti d’ornamento per uno stile minimal chic.

SIXTIES
Per completare il total look autunnale della casa, Andrea Fontebasso 1760 suggerisce i vasi in ceramica della linea Sixties, connotati da motivi grafici interpretati nelle tonalità del mattone, del giallo, del nero e del bianco.
Ideali per ravvivare mazzi di fiori dai tenui colori autunnali, i vasi Sixties donano allo spazio circostante un senso di completezza. La linea comprende vasi di diverse dimensioni e, accanto alla variante optical, sono disponibili nelle nuance bianco e terracotta, perfetti da utilizzare come oggetto di design in soggiorno o camera da letto.

Per maggiori informazioni: www.tognanaporcellane.com