sabato 10 agosto 2019

SOLLOS presenta: Aris Dining Table

I tavoli rotondi di SOLLOS sono le soluzioni conviviali dal design esclusivo che vi permettono di sedersi accanto guardandosi negli occhi per poter condividere momenti speciali. La loro forma, connotata dall’assenza di spigoli, è adatta sia per grandi spazi che per quelli più raccolti, consentendo di creare in un ambiente living un’oasi raffinata attorno alla quale raccogliersi.

Durante la Milan Design Week a Palazzo Litta, SOLLOS ha presentato un nuovo tavolo rotondo dal design sofisticato che integra perfettamente il meglio dell’eredità del design brasiliano ad un gusto cosmopolita.


Il tavolo Aris, disegnato da Jader Almeida, si distingue per la struttura composita nella scelta dei materiali e per il caratterizzante design scultoreo. Le gambe, sinuose e slanciate sono collegate tra loro da elementi diagonali nello stesso materiale che si incrociano come rami di un albero quasi a sostenere l’imponente piano, creando un sorprendente gioco grafico e prospettico.

Questo tavolo dal design maestoso ha un’architettura equilibrata nei materiali. Aris ha una solida struttura in legno massello con supporti in metallo verniciato. Il top del tavolo è disponibile in MDF laminato con una cornice in legno massello e una parte centrale in vetro, oppure con top in marmo, in una varietà adatta per quest’uso, con partiture in ottone e nucleo centrale in vetro trasparente.

Grazie alla sua estetica timeless, il tavolo Aris irradia una squisita raffinatezza. Questo sofisticato arredo di design combina e armonizza insieme elementi robusti come il legno massello con altri più delicati come il vetro in una sapiente composizione di leggerezza e forza.

Per maggiori informazioni: www.sollos.it