martedì 9 luglio 2019

M2 Atelier presenta: Pivot Consolle

Con una struttura leggera in bronzo fumé con un inserto prezioso in noce canaletto color "tabacco". Top in cuoio con cuciture laterali visibili realizzate a mano. Box fluttuante provvisto di 3 cassetti sotto la parte superiore.

Disponibile in ben 2 versioni con varie profondità: 65 cm e 45 cm. Disponibile anche versione della consolle con il piano in vetro. Espositore trasparente per contenere gioielli e piccola pelletteria.


Adatta per poter essere parte di un guardaroba, o come espositore per negozi. I “cassetti” in cuoio sono in realtà dei vassoi rimovibili.

Con questo progetto ci rivolgiamo ai protagonisti di un nuovo nomadismo, i globtrotter contemporanei che per business o piacere viaggiano il mondo: sono consumatori attenti alle tendenze che non rinunciano a un’estetica timeless. La collezione stessa ha una natura fluida perché è capace di inserirsi perfettamente in ambienti caratterizzati da linguaggi molto diversi: dall’industrial al barocco, fino al minimalismo orientale.” Marco Bonelli e Marijana Radovic, fondatori dello studio M2 Atelier.

Per maggiori informazioni: www.m2atelier.com