giovedì 2 maggio 2019

Fuori Salone 2019: Tubes Radiatori

Tubes Radiatori, estata durante la Design Week 2019, tra i protagonisti del progetto "Perfect Darkness” curato da Elisa Ossino e Josephine Akvama Hoffmeyer.

Il progetto di Interior, realizzato da Elisa Ossino Studio, ha preso vita all'interno di un appartamento milanese tramite materiali, colori e anche forme accuratamente disegnate e selezionate per poter enfatizzare la vibrazione della luce, evidenziando la sequenza di ambienti in una transizione continua da spazi più scuri a più luminosi.


I radiatori Tubes, oggetti contemporanei di Design, famosi per la loro identità e presenza architettonica unica e fortemente arredativa, si sono inseriti negli ambienti con valenza scultorea. Elisa Ossino e Josephine Akvama Hoffmeyer li hanno selezionati pensando a questa loro grande forza, ritenuta perfetta per inscriversi in un progetto che pone la massima attenzione ai dettagli e alla creatività, diventando un segno incisivo che definisce lo spazio.

Tubes inoltre è stata riconosciuta come una realtà in cui fusione tra tradizione e innovazione, oltre ad autenticità e integrità, sono elementi fondamentali del DNA aziendale. Tutti valori che da sempre contraddistinguono Tubes, e che oggi come 25 Anni fa quando è stata fondata, si distingue per una fortissima passione per la cultura del progetto e per una cura maniacale nella realizzazione dei suoi prodotti.

Per maggiori informazioni: www.tubesradiatori.com