mercoledì 24 aprile 2019

Moneta presenta: My Moneta Rame

Bastano pochi semplici passi per poter regalare o anche regalarsi una pentola personalizzata. Qualcosa di innovativo per la persona che ami e che soprattutto ama la buona cucina. Oppure sceglila per te, per avere qualcosa di personale che porti il tuo nome quando cucini.

Clicca su: www.moneta.it/it/personalizzabili, inserisci il nome proprio del destinatario e individua la frase di accompagnamento che descriva al meglio il suo modo di vivere le esperienze culinarie. Decidi anche il font (carattere tipografico) che vuoi che venga usato nell’incisione, carica nel carrello e arriverà all’indirizzo da te indicato il pacco dono più originale ed unico che tu potessi mai dedicare a chi già si diletta in cucina o a chi si appresterà a farlo una volta ricevuto il tuo originale ‘gentil omaggio’.


Alta qualità, impronta classica e nuances colore rame caratterizzano la collezione personalizzabile MY MONETA RAME. Lo stile è essenziale e robusto, i manici, rivettati, sono in acciaio. Padella, wok e tegame - pensati su misura per portare sui fornelli le prestazioni degli strumenti professionali - compongono questa particolare mini serie, che nasce dall’analisi del mercato e della ricerca da parte del consumatore di prodotti sempre più unici e personali. Le tecnologie produttive Moneta e il canale di distribuzione web hanno permesso all’azienda, il cui brand è presente sul mercato dal 1875, lo sviluppo di questi tre pezzi che ben sintetizzano le necessità d’uso in cucina, su tutti i fuochi, eccetto induzione.

Padella diametro 20 cm: massima praticità, ideale per manicaretti speciali, veloce per piatti sani o gustosi.

Wok diametro 28 cm: rende semplici anche le ricette più elaborate, dalla frittura alla cottura a vapore alla rosolatura. Soddisfa chi ama sperimentare cucine fusion o solo saltare una gran quantità di pasta per tutta la famiglia.

Tegame 2 manici diametro 32 cm: grandi performance per grandi occasioni, permette cotture ampie e lente.

MY MONETA RAME, ovvero massima praticità per un forte carattere che unisce design e ricercatezza dei dettagli. Un prodotto di qualità, firmato Moneta, 100% fatto in Italia. Un’ottima occasione per un regalo personalizzato davvero unico, che dà la soddisfazione di direquesta pentola è solo mia’.

MY MONETA RAME - caratteristiche tecniche

- corpo in alluminio alto spessore 3.0 mm.
- rivestimento interno antiaderente tre strati Artech Plus

- rivestimento esterno rame spazzolato

- per tutti i fuochi eccetto induzione, utilizzabili in forno

- manici e maniglie in acciaio inox, rivettati
- lavabile in lavastoviglie
- 5 anni di garanzia.
- 100% Made in Italy

Per maggiori informazioni: www.moneta.it/it/personalizzabili