martedì 19 febbraio 2019

Fhiaba, presenta la nuova Serie Classic

La Serie Classic offre delle innovazioni tecnologiche di Fhiaba declinate in un design discreto ed immediato caratterizzato da frontali lineari e maniglie tubolari in acciaio inox satinato.

Quasta serie è l’ideale soluzione per l’inserimento in contesti attuali di un sistema di conservazione dalle prestazioni professionali e tecnologicamente avanzato. Tutte le superfici che vengono a contatto diretto con gli alimenti vengono realizzate in acciaio inox micropallinato. Il trattamento di micropallinatura consente di ottenere superfici omogenee con rifiniture estetiche di alta qualità e rende il materiale più robusto e compatto.
Dimensioni standard frigo e congelatore: disponibile in larghezza 90, 75 e 60 cm; profondità 63,5 cm; altezza 205 cm.

Dimensioni standard cantina vini: disponibile in larghezza 90, 75 e 60 cm; profondità 63,5 cm; altezza 205 cm.

La serie Classic è disponibile in tre diverse versioni:
  • frigo e congelatore
  • cantina vini
  • cantina vini e prosciutteria

Il modello 1T è l’unico nel mercato ed esclusiva di Fhiaba che vanta un innovativo sistema che permette di avere tre vani separati con temperature indipendenti e regolabili:

  • vano frigorifero (da +2° a +8°);
  • vano fresco/crisper (da 0° a +2°);
  • cassettone TriMode (da -22° a +8°) 
     
Un vero e proprio esemplare di innovazione tecnologica che viene applicata al mondo degli elettrodomestici per la conservazione domestica, il modello 1T dà una possibilità di gestione funzionale mai vista prima, il tutto fruibile con estrema semplicità: grazie a due display digitali si selezionano comodamente le temperature desiderate per tutti e 3 i vani.

Il modello 1T è disponibile sia nella versione frigorifero che in quella cantina vini.

Per maggiori informazioni: www.phiaba.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...