martedì 4 dicembre 2018

Speciale Natale 2018: Vistaterra

Per poter trascorrere momenti speciali durante il periodo Natalizio Vistaterra, l’innovativo progetto di valorizzazione sostenibile delle eccellenze turistiche, enogastronomie, culturali e agricole del Canavese, vi propone varie soluzioni, per poter rendere indimenticabile ogni occasione.

L’esperienza a Vistaterra inizia nel segno dell’accoglienza e dell’ospitalità, curata in ogni dettaglio, con la residenza di charme, ottenuta dal restauro e dalla riqualificazione del Castello di Parella, con il parco di 10 ettari, comprensivo dei Vivai Canavesani, voluti negli Anni’ 50 da Adriano Olivetti, il parco nobile e un antico vigneto impiantato a Erbaluce di Caluso DOCG.


Caratteristica è la Corte dei Mercanti, si trova in un cortile interno del Castello, nella quale potrete entrare a diretto contatto con il meglio delle produzioni del territorio, selezionate da filiere certificate. Nella Corte, infatti, trovano posto le botteghe dedicate ai sapori, al cioccolato, alla cosmesi e all'artigianato che si animano ogni fine settimana, dal venerdì sera a tutta la giornata di domenica.

Che sia un soggiorno romantico o una cena con amici e colleghi, Vistaterra lo renderà unico perché è il luogo in cui tradizione, tecnologia e futuro s’incontrano creando bellezza. Ideale per poter scoprire il fascino del territorio canavese Vistaterra offre la possibilità di pernottare in una delle sue eleganti e confortevoli camere, distinte in Deluxe e Suite, che presentano dettagli antichi originali con decorazioni pittoriche di epoca seicentesca e design contemporaneo in un insieme armonizzato con stile.

Chi ha il desiderio di assaggiare le proposte gourmet con ricette della tradizione piemontese rivisitate, potrà cenare presso il Ristorante Alessio I e il bistrot Caffè Alla.

Lettera o, in alternativa, degustare vini con sapienti abbinamenti gastronomici nella caratteristica Enoteca Alle Volte.

Per maggiori informazioni: www.vistaterra.it


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...