venerdì 14 settembre 2018

MCZ Group, presenta le novità del 2018

MCZ Group presenta nel 2018 nuovi prodotti orientati alla massima sostenibilità ed efficienza. Scegliere così oggi un prodotto dei marchi del gruppo significa assicurarsi un investimento orientato al futuro, nel pieno rispetto delle più stringenti norme ambientali.
 
Proprio grazie a continui investimenti in ricerca e sviluppo, l’azienda oggi offre un’intera e vasta gamma di prodotti che si caratterizza per:

- alte performance ambientali certificate a quattro stelle secondo il marchio di qualità “Aria Pulita”; per il consumatore questo significa la serenità di riscaldare nel rispetto della qualità dell’aria, anche nelle regioni in cui sono state introdotte forti limitazioni all’uso di stufe e camini non performanti, come Lombardia, Veneto, Piemonte ed Emilia Romagna;

- una classe di efficienza energetica A+ o A++, che significa minori consumi di combustibile e più risparmio;

- accesso agli incentivi per nuovo acquisto o sostituzione, riservati esclusivamente ai prodotti di qualità;

- conformità a Ecodesign 2022, con quattro anni di anticipo rispetto all’effettiva entrata in vigore della normativa europea, che prevede precisi criteri per la progettazione ecocompatibile di stufe e caminetti.

Rispetto dell’ambiente, risparmio energetico, ma non solo. I prodotti di MCZ Group sono caratterizzati da un forte orientamento all’utilizzatore finale, che si concretizza in:

- un’estrema facilità nella programmazione e nell’utilizzo quotidiano, anche a distanza con sistemi innovativi; 

- una ridotta necessità di pulizia, grazie a cassetti cenere più capienti e ai nuovi sistemi automatici di raschiamento che impediscono la formazione di residui e che ora sono disponibili per un numero ancora più ampio di prodotti;

- un Design accattivante e moderno, che valorizza anche la fiamma di pellet.

Per maggiori informazioni: www.mcz.it