giovedì 13 settembre 2018

Livigno, vi invita alla grigliata più attesa dell'anno!

Chalet Mattias di Livigno sarà la cornice montana della Grigliata GourmetUn Giorno a Casa Mattias” il 16 Settembre. 
 
Una location incastonata nel paesaggio mozzafiato livignasco immersa nella natura del Parco Nazionale dello Stelvio. L’ambiente caratteristico e rustico dello chalet è allo stesso tempo classico e raffinato nei minimi dettagli e ricrea l’atmosfera ideale per accogliere gli ospiti durante un evento di portata gourmet.

La giornata avrà inizio a mezzogiorno aprendo le danze con un aperitivo sulle note frizzanti dei “Menagrana” la Folk Rock Band che intratterrà gli ospiti con uno spettacolo folk in pieno stile livignasco, composto da brani popolari. Alle 12.30 iniziano ad ardere le braci per il pranzo con Grigliata Gourmet seguito a regola d’arte dagli Special Guest Stellati.

Il pomeriggio ha in serbo un divertente spettacolo “Cabaret” organizzato dal Laboratorio Teatrale di Livigno e diretto dalla regista Cristina Turella che regala sempre quel tocco emozionale in più, mentre per i più piccini ci sarà l’intrattenimento con giocolerie per tutta la durata dell’evento. A seguire alle ore 15.00 avrà luogo l’Asta benefica Associazione Mattias, il cui ricavato sarà devoluto alla onlus; infine per concludere in bellezza la castagnata per inaugurare l’imminente arrivo dell’autunno.

L’evento è organizzato dall’Associazione Mattias nata in memoria del primo Chef livignasco che ha conquistato una stella Michelin Mattias Peri. Senza scopo di lucro, l’associazione è a sostegno degli Chef di domani e collabora con le Scuole Alberghiere Superiori della Lombardia e del Trentino Alto Adige per premiare gli studenti più meritevoli.

Il prezzo per la partecipazione è di € 50,00 per gli adulti e € 25,00 per bambini fino ai 12 anni. I posti sono limitati, le iscrizioni saranno disponibili fino ad esaurimento posti.

Per maggiori informazioni: www.livigno.eu