lunedì 3 settembre 2018

Les Roches Global, presenta il suo nuovo corso per l'Executive Diploma

Les Roches Global Hospitality Education, importante istituto specializzato nel gestire l’ospitalità con sedi in Svizzera, Spagna e Cina, offre speciali agevolazioni ai professionisti italiani del settore hospitality interessati al nuovo Corso Post-Laurea in International Hotel Management a Marbella, in Spagna.

Questo nuovo online Executive Program offre l’opportunità ai professionisti che già lavorano, di rafforzare le loro competenze nell’hospitality management e di poter accrescere la loro conoscenza dei trend emergenti che influenzeranno il futuro del settore.
Proprio grazie ad un approccio di apprendimento teorico e anche pratico, gli studenti hanno la flessibilità di continuare gli studi pur rimanendo nel loro attuale lavoro. Durante i nove mesi di corso, gli studenti frequenteranno nove moduli teorici e due workshop, prima di compiere un tirocinio di sei mesi presso il loro attuale datore di lavoro o uno stage organizzato da Les Roches.

Come parte del corso, gli studenti frequenteranno degli eventi esclusivi di networking con l’opportunità di confrontarsi con i senior hospitality managers per poter accrescere conoscenza, esperienza e insight del settore. Alla fine del corso, gli studenti avranno acquisito le necessarie competenze imprenditoriali in leadership, gestione delle risorse e decision-making per poter raggiungere il livello superiore nella loro carriera.

Requisiti per accedere:
· Almeno 4 anni di esperienza lavorativa significativa a tempo pieno
· Laurea Triennle
· Chi non ha un titolo di laurea deve aver maturato un’esperienza significativa -  le domande saranno valutate su base individuale
· IELTS 5.5 o livello equivalente è necessario per i non madrelingua inglese o per i candidati che non hanno studiato in un ambiente di lingua inglese

Inizio del Programma: 22 Ottobre 2018

Per maggiori informazioni:
www.lesroches.es