lunedì 13 agosto 2018

Venezia presenta: Wanted Creativity

Fino a Settembre, Fabrica Circus 24x7x365 - il nuovo progetto del centro ricerche sulla comunicazione appartenente al Gruppo Benetton - ha aperto al pubblico ben due spazi temporanei per la Biennale di Architettura e del Festival del Cinema di Venezia. Due antiche botteghe del quartiere Castello (una ex macelleria e una ex falegnameria), saranno gli spazi temporali d’innovazione, incontro, scambio culturale e ricerca talento.

In via Garibaldi n°1830 potrete entrare in contatto diretto con Fabrica condividendo le visioni e anche le idee creative grazie a delle piccole “video-confessions” e seguendo in streaming gli incontri del programma “Circus”: workshop, conferenze, esperienze frontali sui temi della contemporaneità. Da inizio anno Fabrica ha ospitato più di 70 personalità internazionali, tra cui il fotografo Franco Fontana, l’astronauta Samantha Cristoforetti, l’artista Alison Jackson, l’architetto Michele De Lucchi e il musicista Michael Nyman.


Lo spazio in Fondamenta Sant’Anna n° 994 sarà dedicato a letture portfolio da parte di Oliviero Toscani e il team di Fabrica (previa prenotazione, solo per creativi under 25) e “magazzino” di inedite proposte di vendita: produzioni di Fabrica ed ex-fabricanti, linee di prodotto ed editoriali, compresi alcuni introvabili numeri della leggendaria rivista Colors.

Per maggiori informazioni: www.fabrica.it/news/wanted-creativity

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...