mercoledì 1 agosto 2018

Topzstone by Guidoni: dal Brasile la soluzione ideale per la casa

Il primo esportatore di granito del Brasile, Guidoni vi propone una soluzione innovativa, nata dall’unione del quarzo più puro, lavorato con tecnologie d’avanguardia.

Guidoni, leader mondiale nei processi di estrazione di pietre ornamentali e primo esportatore di granito del Brasile, lancia Topzstone by Guidoni, la superficie viene realizzata col quarzo più puro e anche con una tecnologia all’avanguardia che garantisce perfettamente taglio e anche durata. Ideale per rivestire bagni e cucine, può essere usato anche per pavimenti e pareti, conferendo un tocco contemporaneo a qualsiasi ambiente.


Topzstone by Guidoni è la soluzione ideale per dare a tutti gli ambienti della casa un tocco urbano e moderno, sia tramite dei punti luce che illuminano gli spazi con stile attuale, come nella collezione Spotlight, sia col colore pieno, come nella collezione Absolute, garantendo un mood metropolitano inconfondibile.

Guidoni declina l’innovativo Topzstone by Guidoni in ben cinque collezioni adatte ad un design moderno, ed essenziale:

Absolute: 2 colori omogenei, il bianco e il nero, per ricercare pulizia nelle linee ed essenzialità nelle superfici;

Downtow: 16 colori di tendenza, dai toni caldi della nocciola al pastello della vaniglia, al grigio nelle sue differenti gradazioni;

Spotlight: 8 colori, dal rosso al blu, dal grigio brillante al bianco, al nero, arricchiti da pezzi di vetro e di specchio;

Urban Marble: 12 colori che riprendono i pattern delle pietre naturali;

City Fragments: 5 colori, dal crema caldo al grigio più freddo, che riprendono i pattern del granito.

Un prodotto vincente perché fonde in sé bellezza e praticità: è contemporaneo, facile da pulire, resistente e sempre bello.

Per maggiori informazioni: www.guidoni.com.br