giovedì 16 agosto 2018

Air Europa, lancia Skyshop

Ordinare online fino a 72 ore dalla partenza del proprio volo e avere la possibilità di ritrovarsi tutto comodamente sulla propria poltrona. Finalmente è possibile grazie a Skyshop, il nuovo servizio di shopping virtuale di Air Europa.

Un'altro passo che la divisione aerea del Gruppo Globalia ha compiuto in modo da migliorare l’esperienza di volo dei propri passeggeri. Un servizio di altissimo livello proprio grazie al quale sarà possibile prenotare i propri prodotti prima della partenza del volo attraverso il sito skyshop.aireuropa.com, ritirarli e pagarli a bordo approfittando di uno sconto del 20%.


L’accesso a Skyshop è molto semplice e intuitivo: all’interno del portale l’utente potrà scaricare il catalogo aggiornato con una gamma ampia e completa di articoli acquistabili. Dopo aver effettuato il login sul sito, una volta inserita l’origine, la destinazione e la data del proprio volo, sarà possibile procedere all’ordine.

Il servizio di shopping online è disponibile su tutti i voli long-haul operati da Air Europa. Ulteriori vantaggi per chi vola con la compagnia il giorno del proprio compleanno: a loro è riservato uno sconto speciale del 50% sul secondo acquisto.

Per maggiori informazioni: www.aireuropa.it