mercoledì 18 luglio 2018

Team7, presenta le sue nuove proposte salvaspazio

Per Team 7 la cucina è il cuore pulsante della casa, il luogo d’incontro per eccellenza che invita a stare insieme, cucinare, festeggiare o a concedersi un po’ di relax. Al suo interno, ordine e funzionalità sono le caratteristiche essenziali, così come l’organizzazione intelligente degli spazi permettendo di mantenere ingredienti e utensili sempre a portata di mano. E una volta finito di cucinare, ogni elemento torna al proprio posto e restituisce all’ambiente un’atmosfera calma e rilassante.

Per la sua ricca gamma di cucine in legno naturale, Team 7 presenta per questo 2018 una serie di nuovi accessori e sistemi di organizzazione interna attentamente studiati, che regalano molte funzionalità e possibilità di personalizzazione. Tra questi, il nuovo sistema di cassetti estraibili in metallo color antracite e il nuovo tandem solo. Curati fin nei minimi particolari, eleganti e soprattutto flessibili, i nuovi accessori della cucina Team 7 impreziosiscono gli spazi e suggeriscono soluzioni raffinate, ma al contempo molto pratiche.


Ogni elemento della serie porta l’inimitabile firma di Team 7: il puro legno massello naturale. Sensuale, sano, molto durevole e piacevole al tatto, il legno naturale dona grande calore all’ambiente, regola l’umidità dell’aria, intrappola gli odori e contribuisce a creare un clima salubre. Scaffali e cassetti diventano così il luogo perfetto dove conservare gli alimenti, poiché resistenti, facili da pulire e totalmente privi di sostanze nocive.

Organizzazione interna armadi
Il nuovo sistema di cassetti estraibili in metallo color antracite dona agli armadi della cucina Team 7 un aspetto particolarmente esclusivo. Grazie al suo spessore ridotto, una pregiata lamiera d’acciaio rende i piani più raffinati e permette al tempo stesso di guadagnare spazio. Il frontale e i lati degli elementi estraibili sono realizzati in legno naturale, abbinato all’essenza della cucina. Questo conferisce alla cucina un aspetto ancor più elegante e permette di personalizzare al meglio l’ambiente, ad esempio progettando elementi a giorno.
Insieme all’assortimento di elementi combinabili per cassetti, Team introduce anche i nuovi divisori magnetici, che offrono molteplici possibilità di organizzazione.

Tandem solo
Questa raffinata tecnologia per elementi estraibili porta i ripiani automaticamente verso l’esterno, permettendo di avere una visione chiara del contenuto e di raggiungerlo più facilmente. I frontali degli elementi estraibili sono realizzati in legno naturale, abbinato all’essenza della cucina, per un risultato elegante e ricercato.

Per maggiori informazioni: www.team7.at