martedì 10 luglio 2018

Snaidero presenta: Way Materia

Con la cucina di Design Way Materia, Snaidero celebra la bellezza della materia. Un innovativo uso della ceramica vi permette di realizzare delle composizioni moderne ed inedite, incentrate sulla contaminazione materica che rispecchiano un fascino elegante e dal sapore ricercato.

Materiali sensoriali, raffinatezza delle forme, design assoluto: Way Materia è una cucina di design moderna con profilo senza maniglia rigorosa nelle proporzioni, minimale con linee compositive e sofisticata nella scelta di finiture e cromatismi. In questa interpretazione esclusiva, questa cucina Snaidero presenta la nuova finitura ceramica effetto metallo profondo di colore liquirizia che conferisce al progetto un risultato dall’effetto monolitico. L’abbinamento con l’essenza rovere a spacco naturale enfatizza il mood fortemente naturale della composizione.


La ceramica Laminam, oltre a donare un piacevole effetto sensoriale, è un materiale eclettico che si distingue proprio per la sua grandissima resistenza e per essere completamente incombustibile. Ancora oggi, come ai tempi degli antichi greci, la produzione della ceramica prevede la preparazione di un impasto fluido che viene poi cotto a una temperatura di 1200 gradi. Viene così realizzato il piano di lavoro in ceramica Laminam a spessore 12mm, una vera e propria zona operativa totalmente antibatterica su cui lavorare in totale libertà. I top in ceramica resistono a tutto: calore, fuoco, urti, graffi e macchie di caffè, olio e vino non saranno più un problema.

Le ante sono invece realizzate con delle lastre in ceramica Laminam di 3mm montate su un telaio in alluminio che vi garantiscono leggerezza e nello stesso tempo mantengono uniformità tra ante, basi, pensili e piano in modo da donare un effetto materico su tutta l’intera cucina. Snaidero vi offre la possibilità di poter personalizzare la composizione, oltre che con i differenti colori della ceramica, anche con tutti i materiali della propria gamma (laccati, monolaccati, legni e nobilitati).

Per maggiori informazioni: www.snaidero.it