mercoledì 4 luglio 2018

MCZ Group, vi invita a scoprire il calore di domani

MCZ Group presenta per questo 2018 i suoi nuovissimi prodotti che sono orientati alla massima sostenibilità ed efficienza. Scegliere oggi un prodotto dei marchi del gruppo significa assicurarsi un investimento orientato al futuro, nel totale e pieno rispetto delle più stringenti norme ambientali.

Grazie a continui investimenti in ricerca e sviluppo, l’azienda oggi offre un’intera gamma di prodotti che si caratterizza per:


- alte performance ambientali certificate a quattro stelle secondo il marchio di qualità “Aria Pulita”; per il consumatore questo significa la serenità di riscaldare nel rispetto della qualità dell’aria, anche nelle regioni in cui sono state introdotte forti limitazioni all’uso di stufe e camini non performanti, come Lombardia, Veneto, Piemonte ed Emilia Romagna;
- una classe di efficienza energetica A+ o A++, che significa minori consumi di combustibile e più risparmio;
- accesso agli incentivi per nuovo acquisto o sostituzione, riservati esclusivamente ai prodotti di qualità;
- conformità a Ecodesign 2022, con quattro anni di anticipo rispetto all’effettiva entrata in vigore della normativa europea, che prevede precisi criteri per la progettazione ecocompatibile di stufe e caminetti.

Rispetto dell’ambiente, risparmio energetico, ma non solo. I prodotti di MCZ Group si caratterizzano da sempre per un forte orientamento all’utilizzatore finale, che si concretizza in:

- un’estrema facilità nella programmazione e nell’utilizzo quotidiano, anche a distanza con sistemi innovativi;
- una ridotta necessità di pulizia, grazie a cassetti cenere più capienti e ai nuovi sistemi automatici di raschiamento che impediscono la formazione di residui e che ora sono disponibili per un numero ancora più ampio di prodotti;
- un Design accattivante e moderno, che valorizza anche la fiamma di pellet.

Per maggiori informazioni: www.mczgroup.it