venerdì 6 luglio 2018

J.Corradi, vi presenta le sue moderne cucine

J.Corradi, il famoso quanto storico marchio Italiano di cucine di alta qualità, lancia una nuovissima collezione con un Design contemporaneo che abbina infinite possibilità di cottura alla capacità di riscaldare l’ambiente con il combustibile più ecologico in natura, la legna.

Design contemporaneo e cura dei dettagli Il Design sobrio e lineare di Moderna è caratterizzato da un frame in alluminio cromato, che rialza da terra e alleggerisce tutta la struttura, e dalla totale assenza di spigoli vivi. Angoli, ante e maniglie sono raggiati e saldati per una migliore ergonomia e per un risultato di grande effetto estetico.


Prestazioni ottimali e bellezza di fiamma Il focolare è realizzato in Alutec®, un materiale brevettato da MCZ Group che sbianca alle alte temperature e garantisce una fiamma brillante e scenografica. Il fuoco, regolabile facilmente da un unico comando integrato nel vano, offre performance di riscaldamento di tutto rispetto, arrivando a scaldare efficacemente ambienti dai 70 ai 100 metri quadri, secondo la dimensione del modello.

Riscaldare e cucinare insieme Mentre riscalda l’ambiente circostante per convezione naturale, il focolare mantiene calda la piastra superiore, disponibile in ghisa o in vetroceramica, e il forno a legna, da 22, 41 o 51 litri, con termometro e anta a triplo vetro per il massimo isolamento e sicurezza.

Il piano cottura in inox aumenta la versatilità d’uso di Moderna e si può personalizzare a piacere con fornelli a gas, piastre ad induzione, griglie o fry top. Materiali e finiture telaio e maniglie sono in alluminio cromato. Il rivestimento esterno è in acciaio inox oppure verniciato a polveri in color rosso o nero. I fianchi sono areati per facilitare l’installazione ad incasso. La cucina è disponibile con piedi in acciaio o zoccolo in metallo.

Varianti La collezione si compone di: • tre modelli a legna da 60, 80 e 90 cm • sei modelli combinati a legna, gas, elettrico, da 120, 140, 150, 170 e 180 cm • due modelli che offrono solo la parte gas ed elettrica.

Lanciata a fine Febbraio, in occasione di Progetto Fuoco 2018, Moderna sarà disponibile nei punti vendita J.Corradi a partire da Settembre 2018.

Per maggiori informazioni: www.mczgroup.it