sabato 30 giugno 2018

Fhiaba presenta: Trimode

Frigorifero, freso o freezer: il cassettone TriMode™ è un brevetto Fhiaba che dà l’incredibile possibilità di scegliere tra tre vari microclimi (temperatura, umidità, ventilazione). 

Attraverso il menù interattivo Fhiaba Access™, gestibile tramite il display digitale, l’utente può facilmente modificare la temperatura del cassettone che così si trasforma, a seconda delle esigenze, in:


- frigorifero: +2 / +8° C

- fresco: -2 / +2° C
-
freezer: -22 / -15° C

Una vera e propria rivoluzione nel campo della conservazione domestica, il cassettone TriMode™ è l’esempio di innovazione tecnologica progettata per poter essere a servizio delle necessità di tutti i giorni: a seconda della spesa, degli alimenti e delle stagioni, si ha l’incredibile possibilità di scegliere il microclima da usare nel cassettone. Poter gestire autonomamente il clima di un cassettone tra una temperatura che varia tra il -22 e i +8 °C, è inoltre indispensabile per preservare la qualità naturale degli alimenti, mantenendo intatto tutto il valore nutrizionale del cibo. 
 
Le serie Fhiaba che dispongono del pratico cassettone TriMode™ sono: X-Pro, Stand Plus, Country, Classic, Integrated. In tutti i modelli, il cassettone TriMode™ è disponibile a uno o a due cassettoni, per una gestione ancora più funzionale (nella versione a due cassettoni, la temperatura selezionabile è la stessa per entrambi i cassettoni).
E per chi ha problemi di spazio e desidera sfruttarlo al massimo della sua funzionalità, Fhiaba ha presentato quest’anno i praticissimi Undercounter che, oltre alla versione frigorifero, beverage e cantina vini, sono disponibili anche con doppio casettone con funzione TriMode™. In soli 87 cm di altezza si ha così una soluzione che permette di avere tre diversi ambienti di conservazione a seconda delle esigenze.

Per maggiori informazioni: www.fhiaba.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...