venerdì 8 giugno 2018

Fhiaba, presenta la sua tecnologia ispirata dalla natura

Integrare tutto il ciclo del freddo per poter preservare la qualità naturale del cibo: una tecnologia di conservazione morbida con brevetti esclusivi e contenuti innovativi, nata nel settore delle cucine professionali.

Fhiaba
, azienda che si posiziona ai vertici dell’offerta ultra premium nel segmento della conservazione domestica, offre una vasta gamma di prodotti per la conservazione a 360° (frigoriferi, freezer, cantine vini, undercounter, abbattitori e sottovuoti) dalle prestazioni elevate e dotati delle tecnologie più innovative che gli permettono di combinare le quattro variabili chiave della conservazione morbida per poter ottenere e mantenere il clima ideale e per restituire alla tavola i sapori genuini degli alimenti:


- Temperatura reale: grazie alla sonda interna, la temperatura indicata è sempre quella reale
- Tripro RefrigerationTM: il triplo sistema di refrigerazione assicura a ogni elemento il microclima adeguato
- Ventilazione uniforme: il sistema ProVentTM distribuisce in modo uniforme l’aria fredda in tutti i vani frigo
- Controllo umidità: è possibile selezionare tre differenti livelli di umidità (basso, medio e alto)

La tecnologia Fhiaba è oggi l’unica al mondo che permette di gestire tre zone climatiche indipendenti, aumentando le possibilità e la qualità della conservazione alimentare. I sistemi Fhiaba funzionano con refrigerazione laterale, favorendo così il massimo uso in profondità dei vani interni e i cassettoni brevettati TriModeTM possono operare con tre diversi microclimi: friforifero, fresco, freezer.


Anche il Design Fhiaba si ispira dalla sapienza della natura che vede nella bellezza estetica un elemento funzionale: curve, linee morbide, forme stondate, acciaio inox microimpallinato e continuità delle superfici favoriscono la massima igiene, mentre il sistema brevettato EvenLiftTM consente di posizionare ovunque i ripiani del vano frigo, senza rimuoverli. Il sistema di illuminazione OptiViewTM, con 10 luci Led superiori e 7 laterali, esalta la visione e il controllo del contenuto del frigorifero.

Oggi la linea X- Pro si veste con acciaio inox satinato di elegante impatto estetico disponibile in 12 colori, delicate cromie tattili che aggiungono sensualità ai contenuti tecnologici.

Frigoriferi:
I frigoriferi Fhiaba sono proposti in 6 linee: X-Pro, Classic, Stand Plus, Country, Brilliance, Integrated. Ogni linea rappresenta una declinazione di stile e di Design, spaziando dal Look professionale a quello minimalista, e passando attraverso i modelli che consentono una perfetta integrazione a scomparsa nell’ambiente di casa.

Undercounter:
Con la nuova serie di undercounter, Fhiaba sfida i piccoli spazi, mantenendo gli elevati standard qualitativi e i contenuti tecnologici esclusivi dei frigoriferi. Disponibili in 6 versioni, gli undercounter Fhiaba sono particolarmente apprezzati per l’uso outdoor.

Abbattitore e Sottovuoto:
L’abbattitore Fhiaba è uno strumento versatile, concepito per la cucina totale: dotato di ben 11 funzioni, può essere usato con straordinaria creatività. Si può abbinare con il sottovuoto a incasso che garantisce prestazioni professionali.

Per maggiori informazioni: www.fhiaba.com