domenica 20 maggio 2018

Sapori Ticino & Giacomo Gaspari: protagonisti al THE VIEW Lugano

Il prossimo 29 Maggio al THE VIEW Lugano, con la sua terrazza dalla vista meravigliosa, sarà il luogo magico dove scoprire l’alchimia dei piatti realizzati da Giacomo Gaspari.

Anche quest’anno il Design Hotel farà da cornice d’eccezione a un’imperdibile serata di Sapori Ticino, Kermesse che per il 2018 vede protagonisti Star Chef Internazionali che portano nelle cucine delle esclusive location selezionate stili, profumi e tradizioni da ogni angolo del Mondo.


THE VIEW Lugano, fiore all’occhiello di Planhotel Hospitality Group, ha la fortuna stavolta di “giocare in casa”: ospite ai fornelli di Mauro Grandi sarà infatti Giacomo Gaspari, Vicentino di origine ma maldiviano di adozione, Executive Chef delle due strutture del Gruppo nell’Atollo di Ari, Diamons Athuruga e Diamonds Thudufushi.

I piatti di Giacomo fondano le loro solide basi su tre elementi irrinunciabili della sua filosofia: la la scelta di una cucina naturale, la selezione di materie prime di qualità e la profonda padronanza della scienza dell’alimentazione. I profumi esotici di spezie e latte di cocco, tipici delle Maldive, si uniscono in un sorprendente equilibrio ai sapori mediterranei, dando vita a piatti elaborati con tecniche orientali e influenzati dai principi della medicina Ayurvedica.

Per Maggiori Informazioni: www.theviewlugano.com