lunedì 21 maggio 2018

Milano Food City 2018: Tognana

Tognana ha partecipato a Palazzo Bovara a Milano Food City 2018, la rassegna organizzata da Comune di Milano e Confcommercio Unione, che ha avuto luogo dal 7 al 13 Maggio, dove ha proposto più di 200 iniziative fra degustazioni, showcooking, aperitivi e molti altri eventi dedicati al mondo della cucina e della nutrizione.

In varie location del centro si celebreranno le 7 virtù del cibo nel corso dei numerosi eventi del festival, in cui Tognana ha dato un importante contributo in qualità di azienda mettendo al centro la valorizzazione della tavola e della casa. Specializzata nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole, decorazioni e complementi d’arredo, Tognana ha curato l’esposizione dedicata alla tavola da pranzo che i visitatori possono ammirare nel cortile di Palazzo Bovara in Corso Venezia, all’interno di un ambiente raffinato e conviviale.


I prodotti Tognana sono stati usati durante i vari showcooking che hanno avuto luogo urante quella settimana , dall’inaugurazione che ha visto impegnati i rappresentanti delle istituzioni in una sfida culinaria con alcuni fra i migliori Chef stellati della Penisola. Le linee Tognana Professional sono state anche a disposizione degli studenti del Capac Politecnico del Commercio e del Turismo che hanno consigliato i presenti sui migliori strumenti e metodi di cottura per riso e pizza gourmet.

Giusto Maurizio Morosi, AD di Tognana e neopresidente di ART . Arti della Tavola e del Regalo commenta la partecipazione al festival: “Sono molto orgoglioso di rappresentare ART e Tognana in occasione di una manifestazione così importante per Milano e per il mondo del food e della casa. Siamo onorati di essere parte di un’iniziativa che mette in mostra il meglio del saper fare italiano e attrae un pubblico internazionale e variegato, dagli addetti ai lavori ai semplici curiosi.”

Tognana sarà presente a Milano Food City 2018 con le linee tavola Tendence, Trend e Ginevra decoro Iago, accanto alle linee cottura Pro Diamond Induction, Country Chic e Vanitosa.

Per maggiori informazioni: www.tognanaporcellane.it