martedì 15 maggio 2018

Fhiaba presenta: Integrated

La serie Integrated by Fhiaba che ha ingegnose soluzioni che permettono l’integrazione a scomparsa nel contesto abitativo del frigorifero senza per questo rinunciare a spaziosità, Design e funzionalità di utilizzo. 

Gli interni della serie Integrated, in acciaio inox, vengono trattati meccanicamente per poter raggiungere la “zero porosità” ed inibire la proliferazione batterica. L’assenza di spigoli e fessure facilita la pulizia eliminando le zone non raggiungibili in cui si potrebbero depositare particelle di cibo.

Dimensioni standard frigo e congelatore: disponibile in larghezza 90, 75 e 60 cm; profondità 61cm; altezza 205 cm.

Dimensioni standard cantina vini: disponibile in larghezza 90, 75 e 60 cm; profondità 61 cm; altezza 205 cm.

La serie Integrated è disponibile in: - Tre diverse versioni:

- frigo e congelatore

- cantina vini

- cantina vini e prosciutteria.
Il modello 1T è l’unico nel mercato ed esclusiva di Fhiaba che vanta un innovativo sistema che permette di avere tre vani separati con temperature indipendenti e regolabili:

- vano frigorifero (da +2° a +8°)
-
vano fresco/crisper (da 0° a +2°)
-
cassettone TriMode (da -22° a +8°)
Un vero e proprio esemplare di innovazione tecnologica che viene applicata al mondo degli elettrodomestici per la conservazione domestica, il modello 1T dà una possibilità di gestione funzionale mai vista prima, il tutto fruibile con estrema semplicità: grazie a due display digitali si selezionano comodamente le temperature desiderate per tutti e 3 i vani. Il modello 1T è disponibile sia nella versione frigorifero che in quella cantina vini.

Per maggiori informazioni: www.fhiaba.com