venerdì 27 aprile 2018

MCE 2018: Sanitrit

MCE è stata per Sanitrit un importante palcoscenico che gli ha permesso di mostrare agli addetti ai lavori le novità 2018 e raccontare agli installatori i plus delle nuove gamme.

Tra i prodotti presenti in fiera, Sanitrit darà ampio spazio alle novità 2018 come il nuovo Saniwall Pro Up in versione piastrellabile, la nuova gamma Sanifloor Plus⁺, Sanineutral Mini, la nuova gamma Sanifloor⁺ Tray e le novità dentro le famiglie Sanicubic e Sanifos.


La manifestazione fieristica sarà anche l’occasione per festeggiare insieme l’anniversario dei 60 anni di Sanitrit, un importante traguardo che è caratterizzato da una spinta innovativa costante che ogni anno porta alla presentazione di prodotti all’avanguardia e dotati della tecnologia più efficiente. Le risorse dedicate alla Ricerca & Sviluppo permette di guardare al futuro e di offrire una gamma completa di trituratori e pompe pensati e realizzati per soddisfare le esigenze più particolari.

Tra le varie novità, sarà possibile scoprire in anteprima la nuova gamma Sanifloor Plus⁺, le pompe di sollevamento domestiche per lo smaltimento delle acque chiare, adatta per poter creare la propria zona doccia, bella, pratica e dove prima non era possibile.

Rispetto alla gamma precedente, Sanifloor Plus è dotato di sistema di rilevamento Wireless, integrato nello scarico, che gli permette performance di funzionamento uniche nel mercato: l’acqua che entra nel sifone attiva automaticamente la pompa utilizzando il sistema di rilevamento incorporato nello scarico; l’acqua viene poi aspirata e evacuata alla condotta principale.

MCE si è riconfermata anche per quest’anno per Sanitrit un punto di incontro irrinunciabile per presentare al settore i propri progetti e illustrare le nuove tendenze.

Per maggiori informazioni: www.sanitrit.it
 







Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...