martedì 24 aprile 2018

Il Falkensteiner Schlosshotel Velden, vi invita ad un' esclusivo Evento Gourmet

Il 29 Aprile gli amanti del gusto e dei panorami mozzafiato potranno vivere un momento memorabile. 
 
Nel Falkensteiner Schlosshotel Velden, la rinomata proprietà a 5 Stelle del Gruppo Falkensteiner Hotels and Resorts che si affaccia sul Wörthersee (Lago di Wörth), si terrà la seconda edizione di “Giochi di cucina e storie culinarie da 1001 notte” un’intera giornata di degustazioni itineranti dentro e anche all’esterno della stupenda cornice del castello. Dal tradizionale all’esotico, assaggiando piatti afrodisiaci accompagnati da bevande particolari come il tè alla menta marocchino, assaporando la Shisha, distesi su morbidi cuscini che ricordano serate arabeggianti.

Si giocherà con il gusto, tra suoni e ritmi orientali, coccolati da undici chef rinomati a livello internazionale, tra questi Andreas Block, l’Executive Chef dello Schlosshotel. L’itinerario prevede “live cooking stations” dove si possono assaporare e anche ammirare degli innumerevoli prelibatezze e la preparazione di leccornie a’ la minute, conoscere i segreti di chef e patissieres stellati di altissimo livello. La fiaba ha il suo inizio con l’arrivo degli ospiti alla location trasformata in veste orientale. Dopo il cocktail di benvenuto, ci si immerge subito nell’atmosfera da 1001 Notte con l’occasione di poter conoscere i molti chef stellati di persona.

Il biglietto per l’evento viene € 179,00 a persona (incluso di vitto, bevande analcoliche, birra e vino durante l’intero evento) Il pacchetto incluso di pernottamento, parcheggio gratuito, upgrade e late check-out su disponibilità viene € 721,00 a camera. Non solo tra note musicali e sapori autentici, per aumentare gli incantevoli momenti il Schlosshotel Velden possiede anche una delle più ampie SPA dell’Austria con i suoi 3600m².

Situato in un idilliaca cittadina a meno di due ore da Venezia, due da Padova e a solo una da Udine, il Falkensteiner Schlosshotel Velden è la location di raffinatezza e design della Carinzia. Qui i sensi vengono stimolati, un posto unico del “savoir vivre” proprio grazie anche ad eventi come quello culinario di fine aprile: un immancabile momento conviviale, perché niente è più gustoso di un giorno vissuto intensamente.

Per maggiori informazioni: www.schlossvelden.falkensteiner.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...