domenica 29 aprile 2018

Grandform, e le sue novità 2018

Grandform presenta per questo 2018 un vasta gamma di prodotti ampliata e ricca di novità. Design, materiali d’avanguardia, purezza delle forme e l'innovazione tecnologica sono combinati per poter offrire soluzioni per il bagno che sappiano regalare emozioni di assoluto benessere.

Un’offerta ancora più articolata di cabine doccia, vasche, idromassaggi, saune, hammam e minipiscine è pensata per poter soddisfare ogni esigenza in termini di estetica, spazio e personalizzazione. Con più di 20 Anni di esperienza nel campo del wellness, Grandform ha raggiunto una posizione d’eccellenza grazie allo studio, sperimentazione e attenzione alle esigenze del cliente.


Ogni anno vengono rivisti totalmente i prodotti e i progetti per essere sicuri di offrire delle gamme che possano rispondere concretamente alle specifiche richieste. Il risultato è una proposta di soluzioni sempre aggiornata e proiettata verso il futuro.

La decisione di realizzare 6 cataloghi differenti per ogni “categoria” ben dimostra l’incredibile varietà di prodotti che Grandform è in grado di offrire: Bath Design, Shower, Trays, Wellness, Contract e Puro.

Per maggiori informazioni: www.sfa.it