lunedì 12 marzo 2018

Sanitrit, protagonista a MCE 2018

Sanitrit, marchio SFA ITALIA SpA Leader nel settore trituratori e pompe, sarà presente a MCE (Mostra Convegno Expocomfort) presso il Padiglione 14, Stand C63 – D70. La fiera avrà luogo presso il quartiere fieristico di Rho (Milano) dal 13 al 16 Marzo 2018.

MCE è per Sanitrit un importante palcoscenico per mostrare agli addetti ai lavori le novità 2018 e raccontare agli installatori i plus delle nuove gamme.


Tra i prodotti presenti in fiera, Sanitrit darà ampio spazio alle novità 2018 come il nuovo Saniwall Pro Up in versione piastrellabile, la nuova gamma Sanifloor Plus⁺, Sanineutral Mini, la nuova gamma Sanifloor⁺ Tray e le novità dentro le famiglie Sanicubic e Sanifos.

La manifestazione fieristica sarà anche l’occasione per poter festeggiare insieme l’anniversario dei 60 Anni di Sanitrit, un importante traguardo caratterizzato da una spinta innovativa costante che ogni anno porta alla presentazione di prodotti all’avanguardia e dotati della tecnologia più efficiente. Le risorse dedicate alla Ricerca & Sviluppo permette di guardare al futuro e di offrire una gamma completa di trituratori e pompe pensati e realizzati per soddisfare le esigenze più particolari.

Tra le varie novità, potrete scoprire in anteprima la nuova gamma Sanifloor Plus⁺, le pompe di sollevamento domestiche per lo smaltimento delle acque chiare, adatta per creare la propria zona doccia, bella, pratica e dove prima non era possibile.

Rispetto alla gamma precedente, Sanifloor Plus è dotato di sistema di rilevamento Wireless, integrato nello scarico, che permette performance di funzionamento uniche nel mercato: l’acqua che entra nel sifone attiva automaticamente la pompa utilizzando il sistema di rilevamento incorporato nello scarico; l’acqua viene poi aspirata e evacuata alla condotta principale.

MCE si riconferma quindi anche quest’anno per Sanitrit un punto di incontro irrinunciabile per presentare al settore i propri progetti e illustrare le nuove tendenze.

Per maggiori informazioni: www.sanitrit.it