sabato 3 marzo 2018

Parco dei Principi, vi invita al Pauline Borghese

Il Ristorante Pauline Borghese presso il Parco dei Principi Grand Hotel & SPA nel cuore di Roma, è uno degli indirizzi più affascinanti per una cena romantica e non solo. In una delle città più belle del mondo, che viene impreziosita dall’incontro tra l’arte e la cultura con le tradizioni culinarie, il Ristorante Pauline Borghese si distingue per la sua esclusività e per la sua capacità di offrire un'esperienza che guiderà alla scoperta dei sapori tipicamente Italiani, sapientemente rivisitati dall'estro gastronomico degli Chef.

Un ambiente raffinato e allo stesso tempo Lussuoso accoglie gli ospiti sin dal loro ingresso presso la hall dell’Hotel. Il ristorante si presenta come un luogo elegante e ricco di fascino, ma allo stesso tempo caldo ed accogliente. Dal tavolo si può ammirare il giardino rigoglioso, che crea un verde abbraccio intorno al locale. Un ristorante romantico per concedersi, grazie alla bellezza del centro storico e alla ristorazione di altissimo livello, una serata indimenticabile.


L’Executive Chef Gianfranco Calidonna e lo Chef de Cuisine Antonio Menichini usano abilmente la cultura gastronomica Italiana per poter creare originali incroci tra le cucine del nord e del sud che faranno innamorare gli ospiti di questo prestigioso ristorante capitolino, senza escludere la cucina mediterranea e la cucina estera.

Il Pauline Borghese Gourmet Restaurant propone per le prossime settimane una serie di appuntamenti gastronomici, organizzati dall’F&B Manager Valentina Esposito e dagli Chef Gianfranco Calidonna e Antonio Menichini. L’affascinante cornice del ristorante si prepara a coinvolgere i propri ospiti in un Calendario Gastronomico, pensato per gustare il meglio della cucina tradizionale italiana grazie ad una serie di eventi culinari.

Il calendario propone delle serate, ognuna delle quali ispirate ai vari temi e dedicate alle ricorrenze tipiche del nostro paese. Gli Chef hanno selezionato e rivisitato le migliori ricette, ma sempre mantenendo la genuinità che contraddistingue la cucina Italiana. Sapori intensi, pensati per sorprendere il palato, un’esperienza culinaria tutta da condividere e che saprà deliziare gli ospiti grazie all’unione di tradizione, genuinità e fantasia.

Per maggiori informazioni: www.parcodeiprincipi.com