sabato 31 marzo 2018

Grimaldi Lines, prenota in anticipo e risparmi il 20%

Continuano le offerte di Grimaldi Lines per la stagione estiva 2018, che vi garantiscono il massimo della convenienza se state progettando di trascorrere un periodo di vacanza nelle più belle località affacciate sul Mar Mediterraneo. 
 
Scegliete la meta della vostra estate e prenotate il trasferimento via mare con largo anticipo: la promozione Advanced Booking vi assicurerà prezzi davvero vantaggiosi! L’offerta prevede il 20% di sconto sul passaggio nave e sui supplementi per le sistemazioni a bordo e per i veicoli al seguito, solo per prenotazioni effettuate entro il 30 Aprile 2018 e partenze tra il 1 Giugno e il 30 Settembre 2018. La promozione è valida su tutti i collegamenti marittimi effettuati da Grimaldi Lines con destinazione finale Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia.

Advanced Booking non si applica ai diritti fissi, ai pasti e agli eventi a bordo, mentre è cumulabile con tutte le altre offerte attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con le tariffe speciali Sardi Doc e Siciliani Doc, dedicate ai nativi e ai residenti sulle isole.

Grazie alla promozioni per l’estate 2018, Grimaldi Lines offre a tutti la possibilità di un viaggio via mare molto confortevole a prezzi contenuti. La flotta vanta infatti cruise ferry e traghetti di ultima generazione, con un età media di circa 10 Anni, che garantiscono agli ospiti un buon livello di accoglienza e una traversata che è già di per sé un inizio di vacanza: in particolare, da quest’anno, alla destinazione Sardegna saranno dedicate le due nuove eleganti gemelle Cruise Bonaria e Mykonos Palace, che affiancheranno la nave Cruise Olbia già operativa dall’estate 2016.

Per maggiori informazioni: www.grimaldi-lines.com