venerdì 30 marzo 2018

Budri presenta World Rugs, il marmo si fa tessuto

La maestria Budri nel lavorare il marmo incontra la millenaria tradizione della tessitura. Nasce così il nuovo progetto World Rugs by Marazzi Architetti; una collezione di pavimenti e rivestimenti modulari “prèt a poser” ispirata a trame e orditi che arrivano dai cinque continenti, che apre a designer e progettisti nuovi orizzonti.

Il progetto vuole rievocare atmosfere e linguaggi propri di alcune delle più affascinanti culture del Mondo, proposte in una chiave raffinata e di facile applicazione nell’ Interior Design.


Una collezione dal gusto contemporaneo e globale, composta da cinque pattern: Roma, una rievocazione dei grafismi della Roma antica, Dubai, una trama di geometrie arabeggianti, Glasgow, un tessuto pied de poule dai colori British, Cape Town, dai toni caldi e accesi tipici dei tessuti Africani e Saygon, motivo che riprende la mimetica militare sono le proposte più audaci della Collezione.

I cinque pattern li trovate disponibili in varie combinazioni di marmi e onici. Una proposta ampia ed articolata studiata per ambienti residenziali, per il settore contract e retail.

World Rugs conferma l’attitudine dell’azienda - leader internazionale nella lavorazione del marmo - a ricercare nuove proposte di materiali e lavorazioni, che possano soddisfare requisiti progettuali e il gusto sempre più volto all’internazionalizzazione.

Per maggiori Informazioni: www.budri.com