domenica 25 febbraio 2018

Puoi baciare lo sposo, il nuovo Film della Medusa Film

Puoi baciare lo sposo il nuovo film che viene distribuito dalla Medusa Film, il quale uscirà nei nostri cinema il prossimo 1 Marzo. Eccovi di seguito la trama di questo nuovo film....

Antonio ha finalmente trovato l'amore della sua vita, Paolo con il quale convive felicemente a Berlino. Antonio chiede a Paolo di sposarlo ma ora i due dovranno affrontare le loro famiglie; decidono di partire insieme per L'Italia, per Cività di bargnoregio ndove vivono i genitori di Antonio sua madre Anna e suo padre Roberto, un sindaco progressista he ha fatto dell'integrazione e dell'accoglienza i suoi punti di forza.

 
I due ragazzi partono per questo viaggio pieni d'amore insieme alla loro amica Benedetta e Donato; Anna accetta subito questa unione a patto che si rispettino le tradizioni: alle nozze dovrà partecipsare anche la futura suocera Vincenza, dovrà partecipare tutto il paese e l'organizzazione viene affidata a Enzo Miccio, e dovranno essere uniti in msatrimonio dal padre di Antonio, ma tutto questo potrà succedere veramente?

Per maggiori informazioni: www.medusa.it