giovedì 22 febbraio 2018

Fhiaba, presenta i suoi nuovi Undercounter

Fhiaba, azienda che è ai vertici dell’offerta ultra premium nel segmento della conservazione domestica, in occasione di FTK 2018 arricchisce la propria gamma di prodotti con i nuovi Undercounter.

Pensati per poter completare la Collezione Fhiaba, i nuovi Undercounter ampliano la possibilità di poter personalizzare l’ambiente cucina con ben quattro diverse soluzioni: frigorifero, beverage, cantina vini e doppio cassetto con funzione esclusiva TriModeTM.


Le dimensioni compatte degli undercounter permettono di sfruttare al meglio e in modo più funzionale gli spazi, creando dei veri e propri ambienti “su misura”. Design, materiali ricercati, tecnologia e cura per i dettagli rimangono i punti principali che caratterizzano anche i nuovi Undercounter Fhiaba. Tutto è studiato per poter rispondere alle aspettative più elevate nella conservazione delle proprietà degli alimenti e dei vini: finiture in acciaio inox, legni pregiati, funzioni innovative e accessori studiati nei minimi particolari, garantiscono prestazioni professionali anche a livello domestico.

I frigoriferi Undercounter Fhiaba sono disponibili con esterni in acciaio inox o con soluzioni che gli permettono l’integrazione a scomparsa. Per le superfici interne, a contatto diretto con gli alimenti, è stato scelto l’acciaio inox utilizzato nelle strumentazioni medicali per le sue proprietà antibatteriche. Dettagli in alluminio ed elementi in vetro temprato completano gli eleganti interni, illuminati con luci a LED. Dimensioni: larghezza 60 cm; profondità 53 cm; altezza 87 cm.

La praticità di un frigorifero incontra l’eleganza di una cantina vini nei beverage Undercounter Fhiaba. Due ripiani, in legno naturale ed estraibili, conservano e proteggono il sapore del vino, mentre i ripiani in vetro ospitano birra, soda, bibite e acqua minerale. Una combinazione perfetta per avere sempre a portata di mano tutto quello che può servire. Dimensioni: larghezza 60 cm; profondità 53 cm; altezza 87 cm.

Le cantine vino Undercounter Fhiaba (una o due temperature) sono progettate per poter conservare i migliori vini in condizioni ideali. Fhiaba conosce meglio di chiunque altro i quattro nemici del vino: temperatura, umidità, luce e vibrazioni e ripone molta attenzione nel creare dei dispositivi che proteggano il vino da ciascuno di questi elementi. Il vanoriserva offre la possibilità di modificare il livello di umidità, oltre a quello della temperatura di conservazione, per poter garantire l’ambiente adatto per bottiglie destinate all’invecchiamento. Dimensioni: larghezza 60 cm; profondità 53 cm; altezza 87 cm.

I modelli con doppio cassetto TriModeTM Undercounter Fhiaba permettono un livello di personalizzazione unico nel mercato. In soli 87 cm di altezza è possibile selezionare, tramite l’innovativo display touch screen, la funzione che si desidera utilizzare tra frigorifero, fresco o freezer. Modificando la temperatura dei cassettoni (da -22° a +8°), si ha l’opportunità di gestire in modo estremamente flessibile gli ambienti di conservazione a seconda delle più particolari esigenze. Dimensioni: disponibili in larghezza 60, 75, 90 cm; profondità 53 cm; altezza 87 cm.

Per maggiori informazioni: www.fhiaba.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...