mercoledì 31 gennaio 2018

Speciale San Valentino: il Blend di Poggio Cagnano

La Festa degli Innamorati è l’occasione ideale per una cena romantica a base di un vino scelto in modo da poter sedurre e anche per poter stupire.

La piccola Boutique Winery della Maremma Toscana vi propone il suo elegante Blend Selvoso - Sangiovese 40%, Merlot 15%, Ciliegiolo 45% (da € 15) - dal colore rosso rubino intenso e profondo che sa conquistare subito alla vista. Tre vitigni si uniscono qui esprimendo carattere, freschezza e anche un’intensa piacevolezza innervata di territorio. Questo blend è ideale con risotti e piatti importanti di carne, da sperimentare anche con alcuni dolci.


Poggio Cagnano è un'azienda giovane, nata con l'obiettivo di poter creare vini di territorio, di altissima qualità su piccola scala che incarnano tutto il meglio della DOC Maremma Toscana. Vinificazioni su misura, fermentazioni spontanee e affinamenti gentili, un vigneto in conversione biologica e un terroir unico, quasi di montagna ed ecco che i risultati si assaporano con piacere fino all’ultima goccia.

Per maggiori informazioni: www.poggiocagnano.it