lunedì 15 gennaio 2018

Sanitrit vi invita al suo: Sanitrit Road Show

Un vero e proprio successo di partecipazioni per il road show Sanitrit che in questi sei mesi ha toccato i centri commerciali di tutta Italia. 
 
Per una settimana intera, lo stand Sanitrit ha dato a tutti la possibilità di poter scoprire ancora meglio la gamma di prodotti grazie alla realtà virtuale: un team di hostess ha illustrato al pubblico le varie possibilità che vengono offerte dal brand per creare di un nuovo bagno ovunque e senza grandi opere di ristrutturazione. Proprio grazie all'uso di occhiali 3D il pubblico presente ha avuto l'opportunità di poter scoprire e vivere un'esperienza in prima persona tra le infinite proposte offerte dal Brand.

Grazie alla massiccia campagna informativa web, che spiega l'attività in corso, le presenze raggiunte sono molte ed estremamente attive: oltre alla visita allo stand, i presenti hanno usato gli occhiali 3D e lasciato tutti i loro riferimenti evidenziando il loro interesse ad approfondire presso lo showroom più vicino le opportunità in base alle loro singole esigenze.

Fino al 31 Dicembre 2017, tutti i visitatori hanno inoltre avuto la possibilità di ritirare un coupon che gli permetteva a chi acquistava, presso un rivenditore autorizzato, un prodotto Sanitrit della nuova gamma UP e PLUS, di vedere scontata l’IVA dal prezzo di listino 2017.

Le ultime tappe del road show 2017 possono essere visualizzate direttamente nel minisito www.sanitrit.casa nella sezione dedicata o chiamando il numero verde 800.950.255.

Per maggiori informazioni: www.sanitrit.it