domenica 14 gennaio 2018

IHF, vi vinta a Coccole e Benessere

Ospitalità Italiana e territorio, in queste sono le due parole che riassumono la mission di IHF Italian Hotels & Friends, la prima rete innovativa di strutture indipendenti 100% "Made in Italy". Tutti gli hotel, condividono i medesimi obiettivi di ospitalità: non solo soggiorno ma anche “Personal Touch” con veri e propri consigli su itinerari e attività per scoprire in modo approfondito il territorio.

Scegliere una struttura IHF - Italian Hotels & Friends è scegliere la qualità di una rete italiana che vi garantisce vari plus, tra i quali ad esempio il benvenuto in prima persona dell’albergatore e l’accoglienza nella sua “casa” in un clima rilassato e familiare.


Gli ospiti potranno vivere un’esperienza territoriale vera che va a rispecchiare lo stile di vita dell’albergatore stesso. Coccole e benessere sono le leve principali delle esperienze offerte da IHF per questo inverno: trattamenti per coppia, percorsi wellness, menù detox e consigli mirati sulle remise en forme rendono sempre più completo il viaggio degli ospiti IHF.

Nel cuore della Norcia tra Coccole e Benessere
Palazzo Seneca, edificio storico umbro del XVI Secolo, racconta 167 Anni di storia. L’unicità sta nel legame imprescindibile con il territorio e con la comunità, che conferiscono valore alla struttura e alle esperienze vissute dagli ospiti.

Nelle segrete del Palazzo, un silenzio mistico avvolge le sale del benessere. Soffitti con volte a botte e a crociera, antichi pavimenti in pietra fanno da cornice ideale alla Sala Sibilla nella quale concedersi un bel massaggio, o alla Sala della quiete dove sorseggiare una tisana con le erbe del Parco Nazionale dei Monti Sibillini. La vasca idromassaggio in pietra in una sala privata confina con la sala del bagno turco e della sauna. Queste aree insieme alle cabine per trattamenti, identificano una proposta di benessere su misura.

Per questo inverno, Palazzo Seneca propone un pacchetto per vivere un’esperienza di soggiorno in coppia davvero unica, che comprende:

- Soggiorno in pernottamento e prima colazione
- Un massaggio a persona da 45' presso la Spa di Palazzo Seneca
- Una cena al Ristorante Vespasia con speciale menu “Bianco”
- Ingresso alla SPA di Palazzo Seneca con sauna, bagno turco, idromassaggio, zona relax e tisane

Prezzo del pacchetto: € 502 per due persone a notte in camera “Romantica Matrimoniale

Sweet Weekend” di coccole "Fuori dal Tempo" in Rural Resort
Situato sull’Isola ecologica di Baggero, nella cuore della Brianza e sulle sponde del fiume Lambro, Il Corazziere nasce come struttura green, in grado di sfruttare il sole, l’acqua e il vento per produrre il 50% del suo fabbisogno energetico. Tutto questo è possibile grazie all’attività del suo mulino e dei pannelli solari di cui dispone e ai quali deve la certificazione “Silver Green”.

Gli ospiti del Corazziere potranno concedersi per questo inverno una gita fuori porta immersi nella verde Oasi nella Valle del Lambro.

Una sorpresa gastronomica con i prodotti genuini a Km zero di Baggero delizierà i palati degli ospiti all’arrivo in camera, proseguendo con un’ottima cena presso il Ristorante Il Corazziere. Occasione unica per gustare i sapori locali e per rilassarsi in dolce compagnia, condividendo un’esperienza di benessere nell’ esclusiva Biowellness Area. A concludere questo dolce weekend, è possibile approfittare di un’ abbondante e nutriente colazione servita direttamente nella Show Room Suite.

Nello specifico il pacchetto speciale “Sweet Weekend” comprende: 
 
- Pernottamento in una lussuosa Show Room Suite scaldata dal tepore del bio camino
- Vasca idromassaggio e cromoterapia a disposizione in camera
- Box regalo gastronomico “Food of Baggero”
- Ingresso esclusivo e privato di 1 ora presso la Biowellness Area
- Cena gourmet presso il Ristorante “Il Corazziere”
- Colazione servita in camera
- Check out alle ore 14.00

Il costo del pacchetto è di € 260 per 2 persone.

La Personal SPA alla casa dell' albero, Design & Boutique Hotel sul Lago di Como
Come trascorrere momenti di vero piacere, tra coccole e benessere in una location davvero unica e speciale? Vivendo un’esperienza alla Casa sull’Albero, dimora esclusiva a Malgrate, immersa in un parco con alberi secolari sul lago di Como, dove godere momenti di libertà e riservatezza. Più che un rifugio è un nido di design ecosostenibile, dove il legno sposa le ampie vetrate e i dettagli moderni e minimal dell’arredamento. La Casa sull’Albero è composta da due ville affascinanti e moderne realizzate in vetro e legno, con 12 camere con incredibili viste panoramiche sul lago e sul parco privato.

Il boutique hotel propone un’esperienza unica per i propri ospiti grazie alla Personal Spa, realizzata in collaborazione con Effegibi - PERFECT WELLNES. E’ composta da una sauna, un bagno turco ed una doccia di Design. La Casa sull’Albero ha scelto di offrire ai propri ospiti il massimo della privacy e della tranquillità grazie alla completa privatizzazione della Personal SPA.

Il pacchetto speciale Personal SPA include:

- Benvenuto con succo di frutta o yogurt naturali prodotti per la Casa sull’Albero nelle fattorie del Lago di Como e della vicina Valtellina.

- Personal Spa in esclusiva su prenotazione per 50 minuti - Massaggio rilassante per due persone

- Cena a lume di candela nella romantica “Honesty Kitchen” con uno speciale menù benessere

- Colazione continentale in camera Il prezzo del pacchetto è a partire da 330 euro in camera doppia Garden View per due persone

Per maggiori informazioni: www.ihf-hotels.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...