martedì 12 dicembre 2017

Nobili Rubinetterie presenta: Renova

Come poter trasformare un ambiente doccia da un tradizionale impianto ad 1 via in uno più moderno a 2 vie senza opere idrauliche e di muratura?

Ci pensa Nobili Rubinetterie con la sua nuovissima Collezione Renova: otto diverse soluzioni di colonne doccia e tre tipi di funzionamento (colonne con presa acqua, colonne con presa acqua e soffione e colonne con flessibile di raccordo).


Un gesto semplice ed allo stesso tempo immediato che risponde perfettamente al desiderio di cambiamento senza dover intervenire sulle tubature o sulla parete della doccia. Proprio grazie ad un’innovazione progettuale, Renova vi permette di rimuovere i vecchi componenti installando al loro posto una pratica e moderna colonna doccia con un soffione e una doccetta monogetto. Partendo da varie situazioni esistenti è possibile modificare e rendere più moderno lo spazio doccia.

Notevole risparmio, massima semplicità ed elevata efficienza: le colonne Renova vi danno la soluzione ideale per poter rinnovare l’ambiente doccia senza alcuna opera muraria, scomoda e dispendiosa. In questo modo, un vecchio impianto che viene realizzato con miscelatore doccia incasso e asta murale prende una nuova vita semplicemente rimuovendo presa acqua e asta murale e installando al suo posto la nuova colonna Renova con presa acqua incorporata e dotata di soffione con doccetta scorrevole.

Nella variante con rampa telescopica, inoltre, Renova vi dà la possibilità di modulare l’altezza della colonna fino a 50 cm, permettendo l’installazione anche in situazioni in cui l’architettura dell’ambiente non garantisce uno spazio adeguato in altezza ed evitando così interventi artigianali da parte dell’installatore.

Per maggiori informazioni: www.nobili.it