domenica 24 dicembre 2017

Leucos, due nuovi progetti per AELLA

Dopo il successo di Euroluce dove erano state presentate le nuove varianti mini di AELLA a sospensione o da tavolo, Leucos va ad allargare la sua famiglia dell’iconica lampada con due nuovi oggetti: AELLA Thin e AELLA Bold, la prima ha il diffusore in vetro più allungato e snello mentre la seconda è caratterizzata da una forma panciuta e rotondeggiate.

Ma non solo, la lampada può essere customizzata in ogni sua parte, infatti la sospensione a rosone può essere in metallo cromo, oro o canna di fucile; il diffusore invece potrà essere in vetro trasparente classico, anticato, bianco sfumato, fumè, ambra o cognac. E per chi volesse dare un tocco ancora più prezioso, su richiesta, è possibile avere il diffusore in vetro ambra anticato oppure nero sfumato.


Inoltre con il sistema a sospensione è possibile poter creare delle piacevoli e fantasiose composizioni di AELLA mini, AELLA Thin e AELLA Bold.

Le lampade Leucos sono elementi di illuminazione decorativa dal Design sofisticato ed elegante, con linee pulite e discrete, qualità che si riscontrano anche nella scelta dei colori e dei materiali che rendono questa lampada un’icona di stile senza tempo.

Leucos offre una soluzione a ogni esigenza di illuminazione e si differenzia grazie all’essenzialità e unicità delle sue lampade.

Per maggiori informazioni: www.leucos.com