giovedì 30 novembre 2017

Speciale Natale 2017: Tannico

Tannico, l' E-Commerce di vini leader al mondo per ampiezza di catalogo, offre un nuovissimo servizio di personalizzazione per ben due delle cantine più prestigiose fra le bollicine di fascia Premium, Krug e Ferrari.

Perfetti per le festività Natalizie, i coffret e anche le etichette stesse potranno essere resi unici dall’incisione del nome del destinatario o di una breve dedica. Un dono speciale da regalare ai propri cari o, perchè no, da tenere per sé.


La personalizzazione dello Champagne Brut “Grande Cuvée 163ème Édition" Krug, una delle massime espressioni della produzione di Lusso Francese, va ad ornare la targa dorata dell’elegante astuccio color porpora nel quale è racchiuso il vino. Uno scrigno prezioso che custodisce un vero e proprio tesoro.

Il servizio Premium offerto da Tannico va ad includere una particolare attenzione per l’acquirente, che al termine del processo verrà contattato dal servizio clienti in modo da poter finalizzare l’incisione del coffret secondo le sue esigenze.

La Magnum Trento DOC Brut di Ferrari potrà invece essere personalizzata tramite l’etichetta e verrà consegnata al destinatario dentro la propria cassetta di legno, anche in questo caso a seguito del contatto con il personale dedicato di Tannico.

La personalizzazione delle bottiglie offerta da Tannico è totalmente gratuita e in 15-18 giorni il destinatario potrà ricevere il suo cadeau natalizio comodamente a casa.