martedì 28 novembre 2017

Gerflor: Gentleman Blue, il Jeans pavimento

Il Jeans è un capo d' abbigliamento che non passa mai di moda! Slavato, colorato, a trama spessa o sottile, fin dalle sue origini nelle miniere d'oro Americane del 700' alle passerelle delle New York Fashion Week, il Jeans nelle sue molteplici varianti è il Must Have anche per la prossima stagione.

Gerflor
, sempre attenta alle contaminazioni grazie allo spirito curioso del suo Art Director Gino Venturelli presenta Gentleman Blue, la nuova finitura della linea per pavimenti professionali ad alto calpestio Saga². Elegante ma dal tocco giovanile, sportivo ma che strizza l'occhio alla tradizione del Lusso, Gentleman Blue è la finitura che ricorda i rocchetti di cotone grezzo delle sarte nelle grandi sartorie, dal sapore Vintage e al tempo stesso assolutamente di tendenza.


Gentleman Blue è una finitura della linea Saga², la soluzione LVT pensata per le zone a traffico intenso: le piastre, grandi 500x500mm, sono autoposanti e subito pronte per essere calpestate; grazie a uno spessore totale di 4,6 mm, le piastre Saga² sono facilmente applicabili anche sopra il pavimento esistente senza bisogno di rimuoverlo e sono particolarmente indicate per pavimentazioni sopraelevate; la manutenzione e la pulizia sono semplici e veloci; e il fondo in sughero garantisce un comfort acustico fino a 15dB, caratteristica fondamentale nelle location ad alto passaggio. Inoltre, così come tutti i pavimenti Gerflor, le piastre Saga² sono 100% riciclabili.

Gentleman Blue è la finitura ideale per il giusto tocco Fashion al vostro spazio.

Per Maggiori Informazioni: www.gerlfor.it