sabato 4 novembre 2017

Compagnia dei Caraibi presenta: Il Rum Diplomatico al Bulk Mixology

Il prossimo Lunedì 6 Novembre alle ore 19.00 Compagnia dei Caraibi presenta al Mixology Food Bar Bulk la linea The Distillery Collection, ultima estensione dell’offerta di Rum Diplomático.

La nuova Collezione è composta da due straordinarie referenze in edizione limitata, denominate
Distillery Collection N°1 e N°2 e caratterizzate dall’utilizzo dei singoli metodi di distillazione Single Batch Kettle e Single Barbet Column.
La presentazione delle due referenze sarà a cura di Nelson Hernandez, Master Blender che è tra i più qualificati a livello mondiale, il quale racconterà le fasi di lavorazione dei nuovi Diplomático N°1 e N°2, illustrando nei dettagli questi straordinari rum venezuelani.

Avrà poi luogo la degustazione delle due referenze, per svelarne le rispettive personalità: complesso e dalla deliziosa struttura il N°1, con un profilo più forte e fruttato il N°2. Gli amanti del rum potranno quindi scoprire e apprezzare il caratteristico profilo sensoriale dei due nuovi distillati guidati dalle preziose indicazioni di Nelson Hernandez.

Per poter sottolineare l’unicità dei nuovi distillati, Diplomático ha scelto come location d’eccezione il Bulk, Mixology Food Bar dello chef stellato Giancarlo Morelli e situato all’interno dell’hotel 5 stelle VIU. Già punto di riferimento delle nuove tendenze della mixologia milanese, il locale si avvale della collaborazione e dell’esperienza di Mattia Pastori, miglior bartender d’Italia nel 2016, e può oggi contare su uno staff di altissimo profilo, sotto la guida del Bar Manager Ivan Patruno.

Per maggiori informazioni: www.compagniadeicaraibi.com