lunedì 9 ottobre 2017

Virgin Active: New Opening, a Milano

Stefano De Martino ed Elena D’Amario, prima ballerina della Parsons Dance Company, sono stati tra i primi a provare in totale anteprima l’esperienza di fitness cycling firmata Revolution by Virgin Active, il nuovo fitness studio all’interno del Brian&Barry Building di Milano.

Questa è un’autentica rivoluzione dell’allenamento body&mind, una formula avanzata di indoor training a base di tecnica, energia e coinvolgimento. Stefano ed Elena si sono messi alla prova in un intenso allenamento tra attività di cycling e training funzionale, guidati da uno dei master trainer di Revolution.


Ma non sono i soli, infatti nei prossimi giorni successivi, altri volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport sono attesi in Via Durini 28 per provare e vivere in prima persona la vera rivoluzione del fitness.

Revolution by Virgin Active ha aperto al pubblico lo scorso 18 Settembre. Le lezioni possono essere prenotate singolarmente tramite l’apposita app pay-per-train selezionando il trainer e il corso desiderato.

Per maggiori informazioni: www.virginactive.it