domenica 1 ottobre 2017

Gorenje, presenta la sua nuova lavatrice

W8543LO di Gorenje è un partner affidabile nella cura quotidiana del vostro bucato. Essa include la nostra mancanza di tempo e anche la pazienza per i dettagli che sembrano a volte insignificanti. Pertanto, offre programmi che sono una misura perfetta per diversi stili di vita e offre ad ogni utente le funzioni desiderate.

Può lavare in fretta, in modo ecologico, può essere silenziosa e anche meticolosa. Indipendentemente dalla modalità scelta, il bucato sarà sempre lavato delicatamente e con grande cura. Il tessuto rimane fresco e flessibile, ed i colori manterranno la giusta tonalità.


Pensata per venire incontro alle esigenze più particolari, questa lavatrice è stata dotata di moltissime tecnologie che sono state studiate per poter offrire il migliore prodotto di sempre:

- TECNOLOGIA SENSOCARE: assicura che ogni tipo di tessuto venga lavato nel miglior modo possibile. Fornisce sempre la combinazione ottimale di temperatura, quantità di acqua, durata, e velocità di centrifuga. Se, tuttavia, alcuni capi hanno bisogno di una cura particolare, i programmi cotone e fibre sintetiche possono essere modificati con modalità e funzioni extra. NormalCare seleziona la combinazione ottimale di tutti e quattro i parametri per ogni carico di bucato; TimeCare riduce il tempo di lavaggio; AllergyCare usa più acqua e cicli di risciacquo supplementare; e EcoCare è la modalità di lavaggio con più efficienza energetica.

- TOTALWEIGHTCONTROL: il sensore regola tutti i parametri di lavaggio secondo la quantità di biancheria nel cestello. Questo porta a un utilizzo ottimale di acqua ed energia, lavaggio più breve, e funzionamento notevolmente più silenzioso. Un cesto pieno di biancheria, non importa quanto grande, sarà pulito e piacevolmente profumato.

- DURAHEAT: la nuova e migliorata resistenza include un sistema che previene il surriscaldamento. Questo estende la sua durata e rende il lavaggio più efficace.

- SPADRUM: Il cestello della lavatrice SensoCare è fatta di acciaio inossidabile della migliore qualità con una superficie eccezionalmente liscia. Pertanto, il bucato viene accuratamente lavato, risciacquato, e centrifugato senza alcun danno.

- STERILTUB: questo programma si assicura che l'interno della lavatrice rimanga perfettamente pulito e sterile, consentendo un gradevole profumo della biancheria. Il lavaggio con detersivo in polvere a temperature più basse può portare a condizioni ideali per lo sviluppo di batteri, che a sua volta potrebbe causare un cattivo odore del bucato. SterilTub lavora con il cestello vuoto ed elimina tutti i batteri dall'interno della macchina.

- PROTEZIONE BAMBINI: durante il lavaggio la porta rimane bloccata, impedendo anche ai bambini più curiosi di aprirla. Per maggiore protezione, il pannello di controllo può essere bloccato premendo una combinazione speciale di tasti, rendendo impossibile modificare inavvertitamente le impostazioni.

Per maggiori informazioni: www.gorenje.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...