mercoledì 11 ottobre 2017

Fir Italia presenta il Rubinetto Green

Le Collezioni di rubinetteria del nuovo programma “Green Total Look” di Fir Italia sono prodotti sicuri per l’ambiente che tutelano la salute delle persone. 

Sono infatti totalmente realizzati con materiali “green”: la parte esterna delle rubinetterie è totalmente in acciaio inossidabile AISI 316L, mentre la parte interna, non a vista, è invece costituita dal corpo incasso universale FirUnico®, la cui anima è realizzata in ottone ADZ con piombo zero e guarnizioni alimentari. 

Materiali eco-compatibili, affidabili e di massima igienicità, per soluzioni di rubinetteria che garantiscono la totale assenza di rilascio di sostanze nocive per l’ambiente e per l’uomo a contatto con l’aria o l’acqua.

Miscelatore incasso per lavabo a parete CleoSteel® 48
Un esempio di rubinetteria totalmente “green” è il miscelatore incasso per lavabo a parete CleoSteel®, caratterizzato da un design minimalista cilindrico: la piastra estetica, la bocca di erogazione e la maniglia hanno forme essenziali e pure, che si abbinano con naturalezza a contesti bagno di diversa identità.

Ecocompatibile e a risparmio idrico
CleoSteel® è inoltre una collezione “energy saving”, a risparmio idrico. Le rubinetterie montano riduttori di portata dell’acqua a 6 l/m, mentre i soffioni doccia a 9 l/m, con conseguente riduzione del 50% dei consumi di acqua in bagno.

Per maggiori informazioni: www.fir-italia.it