sabato 7 ottobre 2017

Compagnia dei Caraibi, protagonista al 57° Salone Nautico di Genova

Con ben sei giorni i visitatori hanno potuto degustare, vari salotti tematici e un’unica suggestiva terrazza vista mare in occasione del 57° Salone Nautico di Genova. Anche quest’anno la Compagnia dei Caraibi, azienda attiva nell’importazione e distribuzione di spirits e soft drinks, ha preso parte all’evento con quattro etichette premium dal suo portfolio, animando i giorni dell’esposizione nautica con cocktail dedicati e abbinamenti food esclusivi.

Fino allo scorso 26 Settembre Gin Mare, Vermouth Riserva Carlo Alberto e Rum Diplomatico, sono stati i protagonisti di ben tre lounge che sono state dedicate sulla terrazza del Padiglione B dell’esposizione, nonché degli ottimi cocktail serviti nella zona bar. É stato anche allestito un corner dove si sono potuti degustare Old Pulteney Whisky, il noto maritime malt scozzese, in abbinamento ai sigari delle Manifatture Sigaro Toscano.


Rinnovata anche la collaborazione con Eataly, che si è occupata della proposta food dentro le tre lounge. Un corner dedicato alla mixologia sarà inoltre presente al Ristorante “Impronte d’Acqua”.

Per maggiori informazioni: www.compagniadeicaraibi.com