giovedì 14 settembre 2017

Wizz Air presenta la “Fare Lock”

Wizz Air, la più grande compagnia aerea a tariffe basse dell’Europa Centrale e anche Orientale, introduce oggi un nuovissimo servizio che vi permetterà di poter bloccare la tariffa prescelta per un volo specifico per 48 ore. Wizz Air cerca di migliorare continuamente l’esperienza dei clienti questa novità è stata creata proproi per rispondere meglio ai passeggeri che cercano di assicurarsi un affare.

Che cos'è il Servizio Wiss Fare Look?

- Fare Lock è un servizio innovativo che offre ai clienti WIZZi l’opportunità di assicurarsi una tariffa prescelta per un periodo di 48 ore per un costo di 3 EURO/per segmento/per persona.


- Il servizio Fare Lock è disponibile per prenotazioni effettuate più di 7 giorni prima della data di partenza, o della data del volo di andata nel caso di andata e ritorno.


- Fare Lock è disponibile su wizzair.com e può essere usato per prenotazioni di voli di andata o di andata e ritorno per passeggeri multipli. I voli prescelti e il nome o numero di passeggeri non può essere modificato dopo il pagamento del Fare Lock.


- Per completare la prenotazione al prezzo assicurato da Fare Lock, I client WIZZ dovranno pagare l’intero ammontare della tariffa con carta di credito o usando il credito dal conto MyWIZZ entro 48 ore entrando sulla pagina My Booking.


- Se la prenotazione non viene completata entro 48 ore dall’inizio del Fare Lock, la tariffa riservata verrà cancellata automaticamente

I grandi vantaggi del Servizio Fare Look:

- I bravi passeggeri WIZZ possono ora assicurarsi facilmente la tariffa più bassa disponibile su qualunque volo WIZZ* mentre hanno il tempo di pianificare altri elementi della loro vacanza.


- I voli scelti con la tariffa bloccata del Fare Lock non vengono venduti e il prezzo non cambia per 48 ore

-
Fare Lock ha un costo fisso indipendentemente dal volo, dalla fascia di tempo o di tariffa.
George Michalopoulos, Chief Commercial Officer di Wizz Air ha detto: “Wizz Air sta ancora una volta dando prova del suo impegno nel trovare modi innovativi per migliorare il viaggio dei clienti. Il nuovo servizio lanciato oggi è un grande strumento per evitare lo stress del processo di prenotazione, permettendo ai clienti 48 ore per finalizzare il loro acquisto. A seguito del nostro recente annuncio riguardante l’aumento gratuito del bagaglio a mano permesso, continuiamo a focalizzarci sui modi di rispondere meglio alla richieste dei nostri passeggeri.’” 

Per maggiori informazioni: www.wizzair.com