venerdì 15 settembre 2017

Nobili Rubinetterie presenta Blues

Un Design unico, che è caratterizzato da linee geometriche e fortemente espressive, offre delle soluzioni altamente ergonomiche. Blues è concepita all'insegna della sostenibilità ambientale e della tecnologia, un prodotto ideale per chi desidera poter realizzare un ambiente dallo stile moderno e di tendenza.

Coerentemente con la scelta dell'azienda di puntare più sull'ecosostenibilità, Blues vi garantisce con il suo sistema ECO un consumo energetico e idrico consapevole senza per questo rinunciare ai comfort. 


Salvaguardare l’acqua, bene primario purtroppo scarso in molte aree del mondo, e prestare anche attenzione alluso dell’energia è un dovere che coinvolge ognuno di noi. Proprio grazie al limitatore di energia, che è stato creato e brevettato da Nobili Rubinetterie per ovviare all'inutile spreco di energia quando si apre l'acqua si ha la possibilità di far uscire solo l'acqua fredda quando la leva del rubinetto si trova nella posizione centrale. Con il regolatore dinamico di portata, l'apertura al primo scatto della leva consente invece il raggiungimento della metà della portata e di ridurre al 50% il consumo d'acqua.

Cuore pulsante di questa Collezione è la cartuccia a immersione Nobili Widd® 35 Eco, ideata e anche realizzata dentro gli stabilimenti Nobili è votata al massimo risparmio e rispetto ambientale proprio grazie alle sue specifiche progettuali e all'alto livello qualitativo dei materiali usati, garanzia di comfort ed affidabilità, caratteristiche che hanno permesso a Blues di ottenere la certificazione WELL 4 STELLE A.

L’elevata attenzione a difesa della natura si riflette in tutta la linea prodotto che spazia in un ricco assortimento per l’ambiente bagno e cucina per soddisfare le esigenze del consumatore più sensibile.

Per maggiori informazioni: www.nobili.it