lunedì 4 settembre 2017

Grimaldi Lines, vi invita alla scoperta della Barbagia

Grimaldi Lines vi porta alla scoperta della Sardegna più autentica e anche sconosciuta, lontano dai circuiti turistici tradizionali. La Compagnia di Navigazione ha ideato e lanciato la sua nuovissima promozione Autunno in Barbagia, in concomitanza con l’omonima manifestazione in programma sull’isola dal 1 Settembre al 17 Dicembre 2017.

Alla 17° edizione della manifestazione Autunno in Barbagia - organizzata e promossa dalla Camera di Commercio di Nuoro e dall’Azienda Speciale ASPEN, di cui Grimaldi Lines è partner, hanno aderito ben 32 località dell’entroterra Sardo: ogni week-end, a turno, i paesi apriranno le porte ai visitatori in modo fda poter raccontare la loro storia, la loro cultura e le antiche tradizioni dell’isola, con numerosi appuntamenti dedicati all’artigianato, al folklore e alle specialità culinarie locali.


L’offerta di Grimaldi Lines prevede uno sconto del 20% ed è valida esclusivamente per partenze effettuate dal giovedì al lunedì di ogni settimana a partire dallo scorso 31 Agosto. Sulla linea marittima Livorno-Olbia e viceversa sarà valida fino al 18 Dicembre 2017, mentre sulla linea stagionale Civitavecchia-Olbia e viceversa fino all’11 Settembre 2017.

Lo sconto del 20% è applicabile a passaggio nave, supplementi sistemazione e veicoli al seguito, esclusi i diritti fissi. La promozione è cumulabile con le convenzioni e con le altre offerte valide al momento della prenotazione, eccetto la Sardi Doc, dedicata ai passeggeri nativi e/o residenti in Sardegna, a cui viene garantito tutto l’anno un prezzo non solo conveniente, ma anche flessibile in termini di cambi e cancellazioni.

Per maggiori informazioni: www.grimaldi-lines.com/it