domenica 13 agosto 2017

Relais & Châteaux, presenta le sue splendide Dimore

A chi non è mai capitato di sognare di dormire in un’autentica tenda indiana o perchè no di svegliarsi circondati soltanto dall’atmosfera suggestiva della savana? Consapevole che il valore dell’esperienza sia il vero Lusso dei nostri giorni, Relais & Châteaux, Associazione di 550 Hotel di Charme e ristoranti d’eccezione, offre ai suoi ospiti la possibilità di poter soggiornare in stanze uniche nel loro genere, che sanno emozionare chiunque abbia occasione di provarle, anche una sola volta nella vita.


Dunton Hot Springs - Colorado (USA)
Una sorta di città fantasma ricreata in ogni piccolo dettaglio: questa è l’unicità di Dunton Hot Spring, Dimora Relais & Châteaux nel cuore del Colorado. Vivere come in un antico villaggio di minatori ma con tutti i comfort della modernità è un’esperienza che vale la pena provare! I più avventurosi possono addirittura scegliere di dormire in una vera tenda indiana e rivivere i tempi della Corsa all’Oro, godendosi panorami mozzafiato e scenari da sogno. Inoltre, un bagno nelle acque delle sorgenti termali (i famosi hot springs) sa rigenerare i muscoli dopo una cavalcata nella valle.


Mara Plains Camp - Kenya
In una grande riserva naturale, le lussuose tende del Relais & Châteaux Mara Plains Camp costeggiano il fiume Ntiakitiak e offrono agli ospiti la possibilità di soggiornare nel cuore della savana. Una Dimora unica nel suo genere, che sembra uscita dal set de “La mia Africa” e disegnata appositamente per fondersi armoniosamente con l’ambiente circostante, permettendo di vedere da vicino grandi felini nel loro habitat naturale. Per completare l’esperienza, la Dimora offre, inoltre, la possibilità di prendere parte ad un safari o di osservare la savana dall’alto di una mongolfiera.


Chateau d’Audrieu - Francia
Dormire in una casa sull’albero, si sa, è il sogno di molti bambini; questo desiderio diventa realtà a Chateau d’Audrieu, Dimora Relais & Châteaux che unisce fascino e lusso in un mix inimitabile. 25 Mq. in cima ad un albero, con un ampio terrazzo di 46Mq. , dove sperimentare l’avventura di una notte unica, senza rinunciare a tutti i comfort di una struttura 5 stelle, dal Wi-Fi al mini bar. Visti dall’alto, poi, i 62 acri di parco della struttura sono ancora più spettacolari!


Bushmans Kloof Wilderness Reserve & Wellness Retreat - Sud Africa
Annidato sulle Cederberg Mountains, a soli 270 Km da Cape Town, il Bushmans Kloof Wilderness Reserve & Wellness Retreat è un vero e proprio rifugio immerso nella natura più wild. Gli ospiti che soggiornano presso la Dimora hanno la possibilità eccezionale di svegliarsi in lussuose suite o spaziosi lodge, tutti con una vista mozzafiato. Situato all’interno della Regione Floristica del Capo, dichiarata Patrimonio dell’Umanità UNESCO e famosa per la grande ricchezza di flora e per le testimonianze di arte rupestre, il Bushmans Kloof Wilderness Reserve & Wellness Retreat offre anche una bellissima piscina all’aperto, dalla quale osservare gli animali che circondano la struttura.


Per maggiori informazioni: www.relaischateaux.com