mercoledì 5 luglio 2017

Snaidero, presenta la sua Way Materia

Materiali sensoriali, raffinatezza delle forme, Design assoluto: Way Materia è una cucina di design con profilo senza maniglia che è rigoroso nelle proporzioni, minimale nelle linee compositive e anche molto sofisticato nella scelta di finiture e cromatismi.

Nella versione con ante in ceramica Laminam calce grigio, il piano di lavoro viene realizzato nella stessa finitura, donando un effetto tridimensionale a questa interpretazione di cucina a isola. Caratterizzato da delle elevate prestazioni funzionali, la ceramica si distingue per la sua grande resistenza al calore, alle macchie e al graffio: una soluzione perfetta per chi ama unire il design estetico e la praticità d'uso. Il piano di lavoro in ceramica Laminam è un vero e proprio tagliere igienico e antibatterico su cui lavorare direttamente gli alimenti usando lame, liquidi, olii, vino e pentole roventi. Niente paura poi per le macchie perché spariscono con un solo colpo di spugna bagnato di acqua calda e semplice detergente.


Le aree funzionali contrapposte, che vengono realizzate nella stessa finitura dell’isola, contribuiscono a rendere ancora più ergonomico il progetto e sono inglobate in strutture monolitiche rigorose e allo stesso tempo sensoriali. Il forte impatto estetico viene esaltato dai grandi volumi austeri: ampie armadiature di contenimento integrano elementi sopra-colonna, una soluzione che permette di sfruttare completamente lo spazio verticale fino ad un massimo di 274 cm.

Snaidero vi propone ben quattro diversi colori per la finitura ceramica: calce grigio, calce tortora, calce bianco e ossido nero, tutti personalizzabili in infinite soluzioni compositive e abbinabili a componenti per l’attrezzaggio o per la zona living disponibili nell’intera gamma finiture offerte dal Brand.

Gli armadi in legno rovere carbone hanno ante a scomparsa rientranti fino a terra, ideali per poter rendere la cucina ancora più particolare e funzionale. Gli interni sonoperfettamente organizzati con la nuova collezione Interni Passepartout, disegnata in esclusiva per Snaidero. Si tratta di un sistema aperto e flessibile, basato su contenitori e utensili diversi nel design e nei materiali, che gli permettono di configurare e organizzare liberamente gli spazi interni, offrendo una destinazione intelligente e ordinata alla dispensa della cucina.

Per maggiori informazioni: www.snaidero.it