venerdì 23 giugno 2017

Kaldewei, presenta i suoi nuovi modelli Cayono

La famiglia di modelli Cayono di Kaldewei è anche la soluzione perfetta per chi, nell’allestimento della sua  stanza da bagno, danno grande importanza al Design, ma senza gravare in maniera eccessiva sul proprio budget. 

Le nuovissime vasche da bagno Cayono Duo ed il piatto doccia a filo pavimento Cayonoplan sono perfetti per le famiglie che amano il massimo comfort e la massima qualità a costi contenuti. Ma anche nell’edilizia e nell’allestimento degli hotel la serie di modelli Cayono di Kaldewei convince investitori e gestori, rappresentando un’opzione particolarmente economica, ma senza compromessi in fatto di qualità e con un rapporto qualità-prezzo estremamente attraente.

Cayono Duo: valore aggiunto con comfort extra
La nuova Cayono va ad ampliare l’apprezzata, omonima famiglia di modelli con una vasca da bagno Duo, che ha ben due comodi poggia schiena. Gli interni generosi e anche lo scarico e troppopieno, collocato centralmente, garantendo tutto lo spazio necessario per potersi  godere comodamente il bagno, da soli o in due. Il prezzo di Cayono Duo è solo leggermente più alto di quello di una vasca da bagno standard, ma le sue caratteristiche extra offrono un enorme valore aggiunto, rendendo questa vasca da bagno di Kaldewei un investimento che si ripaga in breve tempo. La vasca Cayono Duo è disponibile in due misure, da 170 x 75 e 180 x 80 centimetri, perfettamente adatta a diverse condizioni di spazio. Per forma, materialità e colore consente un perfetto abbinamento con i nuovi piatti doccia Cayonoplan.

Cayonoplan: flessibilità perfetta per le ristrutturazioni
Il piatto doccia smaltato Cayonoplan è disponibile in 19 formati ed è quindi molto adatto a varie soluzioni di progettazione. L’altezza del bordo viene realizzata in modo che il piatto doccia possa essere installato sempre in maniera perfetta per planare. In tal modo, con un’altezza sufficiente, si può realizzare un incasso a filo del pavimento. Se le condizioni nel bagno non lo permettono, come spesso accade nelle ristrutturazioni, il piatto doccia può essere anche posato propio sulle vecchie piastrelle del pavimento. Grazie al particolare supporto extra piatto già montato, sviluppato appositamente per questo nuovo piatto doccia, per gli installatori la posa è particolarmente semplice e rapida. Inoltre il modello Cayonoplan si fa apprezzare per lo scarico collocato di lato, che offre, con la sua superficie generosa, il massimo comfort. Il piatto doccia Cayonoplan può essere inoltre installato in modo economico al posto di una vasca da bagno usurata. In questo caso, grazie alla posizione dello scarico, non è necessario un laborioso spostamento del foro di scarico del bagno: un grande vantaggio per la ristrutturazione dei bagni esistenti.

Abbinamento perfetto”: la famiglia di prodotti Cayono
Per poter offrire una versatilità ancora maggiore, Cayonoplan è disponibile in tutti i colori opachi della Coordinated Colours Collection di Kaldewei. Come optional può essere anche dotato del trattamento superficiale antiscivolo, praticamente invisibile, Secure Plus di Kaldewei. Con le loro forme classiche, i modelli Cayonoplan e Cayono Duo si integrano a vicenda e, grazie alla materialità uniforme ed al design coordinato, portano una nuova armonia nel bagno. I modelli Cayono possono essere inoltre coordinati con i diversi lavabi della serie Puro.

Per maggiori informazioni: www.kaldewei.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...