martedì 6 giugno 2017

Il Parco dei Principi, vi invita alla sua estate Romana

Grazie all'arrivo dell’estate, il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa organizza due appuntamenti unici nella sua bellissima piscina esterna offrendo agli ospiti la possibilità di poter trascorrere momenti speciali totalmente immersi nell’atmosfera suggestiva dello splendido giardino dell’hotel affacciato sul parco di Villa Borghese di Roma.

Gli ospiti del raffinato e unico Urban Resort della Capitale avranno la possibilità di trascorrere una piacevole serata all’aria aperta nel favoloso giardino di circa 500 Mq. che circonda la piscina con l’evento esclusivo AperiTiAmo: ogni giovedì sera, il party aperitivo a partire dalle 19.30 è rivolto sia agli ospiti dell’hotel sia agli ospiti esterni con ingresso libero e drinks a pagamento.


Per chi cerca un’esperienza esclusiva, potrà riservare un tavolo e organizzare in occasione di questa serata il proprio evento privato, come ad esempio un party di compleanno o una festa per una ricorrenza speciale da vivere con gli amici o in famiglia.

Sunday Brunch in piscina: ogni domenica il Parco dei Principi Grand Hotel & SPA esalta la preziosa tradizione culinaria Romana animando i weekend d'estate con un elegante brunch, servito nel rigoglioso giardino a bordo piscina.

Tutte le domeniche, lo Chef propone isole gourmet con una selezione di gustosi piatti gastronomici basati su prodotti di stagione. Gli ospiti verranno stupiti con un menù diverso ogni settimana a seconda degli ingredienti del giorno, compresi anche piatti adatti a vegani, vegetariani e celiaci. I bambini sono i benvenuti ed è previsto un angolo con gustose pietanze a loro dedicate. Prezzi (bevande escluse): € 35 a persona, € 20 a bambino fino a 8 anni, gratuito per i bambini al di sotto dei 3 Anni.

Per info e prenotazioni delle serate AperiTiAmo: Tel. 06 854.42.21 - 345.1489712, valentina.esposito@parcodeiprincipi.com

Per info e prenotazioni del Sunday Brunch: Tel. 06 85 44 22 55 - 06 85 44 28 79, banqueting@parcodeiprincipi.com - valentina.esposito@parcodeiprincipi.com

Per maggiori informazioni: www.parcodeiprincipi.com